lunedì 21 novembre 2011

Swap party 3


Ho finalmente fatto un terzo swap party (quarto, se contiamo la parte swap del kreativ). Ormai è tradizione coniugarlo con un tea party, quindi the, biscotti e salatini giapponesi per tutti XD
Purtroppo molte amiche non sono riuscite a venire, ma è stato molto carino :D

I finally hosted my third swap party (fourth if we count the swap part of my crafty party). It is now a tradition to mix it with a tea party, so there was tea, biscuits and japanese snacks for everyone XD
Unfortunately, many friends couldn't come, but it was very nice :D



Nella prima foto potete vedere come mi sono vestita io, nella seconda come si è vestita la mia amica Y. Mi piacciono molto le sue soluzioni per essere un po'goth anche con pochi fondi e nella vita di tutti i giorni

In the first picture you can see how I'm dressed I got dressed in the second as my friend Y. I really like her solutions to be at least a bit goth with few money and in her everyday life

Ecco cos'ho ottenuto: dei gioiellini, una borsa pacchiana fatta dalla nonna della mia amica E., un vestitino, due pigiamini estivi con le scimmiette in rosa e azzurro e una splendida maglietta di Fiorucci del Piccolo Principe con stelle fosforescenti

That's what I got: some jewels, a flashy bag made ​​by my friend E.'s grandmother, a dress, two cute summer pajamas with monkeys in pink and baby blue and a wonderful Fiorucci t-shirt with the Little Prince and glow in the dark stars


Ho ricevuto anche un paio di jeans scuri basici non particolarmente affascinanti che penso di modificare. L'idea che mi è venuta è di imitare i jeans che avevo visto tempo fa su Zipper attaccando sul davanti e/o sulle tasche posteriori (non sul fianco che già ho i fianconi) una stellona fatta con la lana a pon pon. Che ne dite?

I also received a pair of not particularly attractive basic dark jeans blacks I wan to alterate. The idea that came to mind is to imitate the jeans I had seen long ago on Zipper was to sew on the front and/or back pockets (not on the side because I have big hips) a big fluffy star made ​​with pom pom yarn. What do you think?

11 commenti:

Grimilde ha detto...

mi piace sia il tuo outfit ke quello della tua amica :D e le cose ke hai preso sn molto utili e carine!

Vale ha detto...

mi intriga un sacco questa idea dello swap party...ma io e le mie amiche abbiamo tutte taglie diversissime (maledette!!!)...però potrei farne uno di accessori...magari dopo le feste!!!

Selvaggia Capizzi ha detto...

Molto carini i due outfit! devo organizzare uno swap anche io!!!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

anche io e le mie amiche organizziamo swap party!! è divertente e si ricevono sempre cose carine ^^

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: Grazie! Sì, mi è andata proprio bene!

@Vale: infatti io, brutale, tendo ad invitare solo le amiche con una taglia simile alla mia. Però l'idea degli accessori è ottima e dopo Natale è un periodo perfetto!

@Francesca: Grazie :D Fallo, è una cosa molto soddisacente, shopping gratis e pettegolezzi XD

@Bebe: Sei la prima che sento a farli oltre a me :D

Anonimo ha detto...

Evviva la borsa pacchiana! Ti porterò anche la canottiera, appena ci vediamo! ^^'

Piperita Patty ha detto...

@E: mentirei se ti dicessi che la cosa mi dispiace XD

ha detto...

Che bella l'idea di uno swap party con tea party, io non ne ho mai fatti ._. uffi...

la prociona ha detto...

:( peccato essere stata via a lavorare quel giorno :(((
Comunque le stelle fosforescenti sulla maglia sono il top!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Zilvy: Grazie :D Provaci anche tu (magari a questo punto dopo Natale), vedrai che le persone entusiaste saranno più di quello che pensi!!!

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: allora ho evitato una pericolosa avversaria per la maglietta del piccolo principe! XD
Dai che dopo Natale lo rifacciamo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...