venerdì 4 novembre 2011

Strega lanosa/Woolen witch

Sto ingranando un po'di più con il mori, puntando sempre al lato più fiabesco dello stile. Vorrei sembrare più un folletto, una fata od una strega che, per dire, mia nonna XD
Certo che con questo tempo variabile (mi sono anche ammalata -.-) vestirsi a cipolla più che una questione di stile è una comodità.

I'm working out mori style more, always aiming to the fairytale side of the style.
I'd like to look more like a pixie, a fairy or an elf than, for example, like my granny XD
With the uncertain weather we have here in Milan (I got sick -.-) layering is more a convenience than a matter of style.


Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Ciondolo celtico/Celtic necklace: comprata nella cattedrale di s. Patrizio, Irlanda/bought in st. Patrick cathedral, Ireland (6€)
Collana con ghianda/Acorn necklace: fatta io/selfmade
Cardigan: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni open air market, Milan (11€)
Felpa/Hoodie: Chapati Design, regalo (Pelosa Metà)/Chapati Design, present (Hairy Half)
Vestito/Dress: fiera di Sinigallia, Milano/Sinigallia open air market, Milan (5€)
Leggings: Camaieu (7€)
Stivali/Boots: Primark (5€)

3 commenti:

Grimilde ha detto...

bello il maglioncino bianco!

Unknown ha detto...

Ciao Patty, lo stile Mori gal ti dona molto.
Secondo me non tutte se lo possono permettere ^__^! brava.
Non so te io non vedevo l'ora che arrivasse l'autunno con i suoi colori, e i primi freschi per poter incipollarmi un pò!!!
Buona giornata. Rimettiti presto ;)

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie :D Mi piace così tanto che lo sto usando alternativamente come maglione e cappotto e in pratica l'ho sempre addosso!

@Nora: grazie milleeeeeeeeee ^ω^
Anche per gli auguri di guarigione, ne ho proprio bisogno coff coff prrrrr (rumore di soffiata di naso).
Purtroppo i colori dell'autunno qui sono spariti lasciando solo grigio e pioggia, spero in un minimo di sole nel resto di novembre!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...