mercoledì 16 novembre 2011

Sweet mori outfit

Ho recurperato un vecchio premaman di mia madre carinissimo di velluto! Non so perchè, ma ho un debole per i vestiti premaman. Sarà perchè non sono mai aderenti sui punti critici? Comunque è inquietante XD!

I found a cute old velvet maternity dress of my mother's! I do not know why, but I love maternity clothes. It may be because they are never tight on the critical points? However, it is a scary obsession XD!


Elastico per capelli di La città incantata/Spirited Away's scrunchie: Fumettopoli, Milano/comic fair in Milan
Orecchino/Earring: fatto io/selfmade
Sciarpa/Scarf: regalo (papà), Promod (3€ in saldo)/present (dad), Promod (3€ on sale)
Cardigan: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni open air market, Milan (11€)
Vestito/Dress: usato, premaman di mia madre, fatto da mia nonna/used, mom's maternity dress made by my granny
Leggings: Emporio Lima (5€)

8 commenti:

Unknown ha detto...

Patty ... un pò inquietante la cosa degli abiti premaman ^___^ però il look è davvero carino e dolce.
... e io che non vedo l'ora di tornare a vestire da civile ihih!!

Buona giornata!

Grimilde ha detto...

il vestito è carinissimo! kawaii l elasticooo *_*

Vale ha detto...

vestito carinissimo...a prescindere dal fatto che sia premaman o no!!

Selvaggia Capizzi ha detto...

Il vestito e' carinissimo e non sembra nemmeno premaman!

ha detto...

Adoro i recuperi ^^ e poi lo trovo molto carino come vestitino

Piperita Patty ha detto...

@Nora: XD In realtà di veri premaman ne ho 2 questo compreso, ma vista la forma standard dei miei vestiti credo che quando (e se) sarò incinta non avrò bisogno di comprare niente ^^'
Dai che ti manca poco!
E sono contenta che il look ti piaccia!

@Donkuri: grazieee! Purtroppo l'elastico si è tutto smollato, devo farci mille giri!

@Vale: grazie mille! :D

@Francesca: Grazie! Infatti se mia madre non me l'avesse detto non ci sarei arrivata!

@Zilvy: Anch'io! Riciclare è ecologico (e quindi via di shopping dell'usato senza sensi di colpa ^^'). Grazie!

La Lau ha detto...

non è il mio genere, ma se vedo una per strada così penso "wow che bel look!!" gran bel coordinato :-)

Piperita Patty ha detto...

@Lau: Grazie mille!!! Sono contenta che ti piaccia specie perchè non è il tuo genere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...