lunedì 14 novembre 2011

Come mi sono vestita oggi/Daily outfit

Visto che l'autunno è agli sgoccioli (in realtà c'è ancora più di un mese, ma il grigiore invernale avanza) ho optato per un look dai colori caldi: nero, bordeaux e oro. Però risultava ancora troppo scuro così ho cambiato la sciarpa bordeaux con una oro e petrolio.

As autumn is ending (to tell the truth there is still more than a month left, but the weather is more and more winterish and gray) I choose warm colours for my outfit: burgundy, gold and black. But as it was still too dark I changed my burgundy scarf with a gold and teal one.


Elastico per capelli/Scrunchie: capodanno celtico/celtic festival
Orecchini/Earrings: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (1€)
Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Sciarpa/Scarf: fiera dell'artigianato, Milano/artisan fair, Milan
Necklace/Collana: fatta io/selfmade


Anello/Ring: H&M (4 set 7€)


Felpa/Hoodie: Chapati Design, regalo (nonna)/Chapati Design, present (granny)
Maglietta/Tee: Primark (5€)
Shorts: Oysho (7
€ on sale)
Leggings: Emporio Lima (5€)
Stivali/Boots: Primark (5€)

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Adoro questi colori caldi.. sarà uno dei motivi per cui mi piacciono le stagioni fredde.. :p

Unknown ha detto...

Fantastica! Mi piace come hai abbinato colori e pezzi!!

Grimilde ha detto...

ma ke bello questo look!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: anch'io, poi trovo che mi stiano anche meglio dei colori freddi!

@Nora: grazie mille!!!

@Donkuri: grazie ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...