venerdì 25 novembre 2011

Sempre più natalizia/More and more Xmasy

Meno un mese a Natale!
Finalmente ho avuto occasione per mettere la camicietta scozzese comprata quest'estate.
Sto entrando nello spirito natalizio anche nel vestiario, come si può notare dai colori e dal tocco tipo contadina russa XD

One month to Christmas!
I finally had the opportunity to wear the plaid blouse I bought this summer.
I'm also getting into the Christmas spirit in the clothing as you can notice form the colours and the russian farmer feeling XD



Cappello/Hat: (13€)
Decorazione a orso/Bear decoration: festa della scuola giapponese di Milano/Milan's japanese school festival (3€ )
Camicia/Blouse: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi open air market, Milan (5€)
Giacca/Jacket: usata (zio)/used (uncle)
Cardigan:usato, fiera di Sinigallia/used, Sinigallia open air market (2, 50€)
Vestito/Dress: fiera di Sinigallia, Milano/Sinigallia open air market, Milan (5€)
Leggings: usati (prozia)/used (grandaunt)
Uggs farlocchi/Fake uggs: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)

18 commenti:

Grimilde ha detto...

cariiinaaaa! bello il cappello!

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahah! Ma noooo, quale contadina russa??? xD

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie mille :DDD

@Nyu: bretelline, camicia, gonna con stivaloni...ok, me lo sono visto solo io XD

Anonimo ha detto...

molto carina *__* dove hai preso gli huggs così? i miei farlocchi si stanno sfondando e sono tanto triste çOç

la festa della scuola giapponese è questa domenica! se ci vai ci vediamo ^w^

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: grazie millissimissimo! Avevo il dubbio che fosse sabato, ma non mi rispondeva nessuno!!! Verrò sicuramente, mi riconoscerai perchè avrò questa stessa giacca.
Che bello che ci vediamo!!!

Gli Uggs li ho presi al mercato di Papiniano a qualcosa tipo 10 euro, non so se l'anno scorso o 2 anni fa. Non so dove abiti ma li vendono ad abbastanza poco anche all'Emporio Lima (che è in via Plinio vicinissimo a Lima) che di solito fa scarpe piuttosto robuste.

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

il cappello è qualcosa di strepitoso *O*

Scarabocchio Girl ha detto...

Questo outfit è propriio carino!! Mi piace sìsssì ^^

Achan di FimoCafe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MorsoDiFame Antonella ha detto...

Hai una meritata follower in più !!!!!! Stupendo il tuo blog!!!

Simona ha detto...

Carina!! Ho una gonna simile al tuo vestito ma mi è un po' lunga (o sono io un po' nana..) dici che riesco a trasformarla?

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: grazieeee!!!

@Scarabocchio: Grazie mille!

@Antonella: grazie mille!!! Mi fa tantissimo piacere che ti piaccia *ω*

@Ciccola: considerando che il mio vestito era una gonna io voto sì, specie se ha una fascia elastica alla base! Ma anche se non ce l'ha in genere basta aggiungere due pezzi di nastro (o di elastico per maggiore comodità, ma in quel caso basta prenderlo bello) per le bretelle.
Oppure se non ha decorazioni sull'orlo e vuoi continuare a usarla come gonna puoi tagliarla e fare l'orlo :D
Io sono nana ^^' Devo sempre tagliare una ventina di centimetri dai pantaloni.

MorsoDiFame Antonella ha detto...

Grazie per il messaggio carinissimo! :)
Sono spesso anche a Milano, quindi posteremo pure cosine su Mi, anche se il nostro campo-base è Bologna! ;)
A presto anche con le ricettine!!

Ciaooooo!!!! ^_^

ninnikuneko ha detto...

La camicietta scozzese è carinissima!! È da tantissimo tempo che ne sto cercando una T.T Mi piace anche molto il cappello con le orecchie (naturalmente :D)
PS: non so l'Italiano perche vivo in Svizzera, (vivo a Zurigo).. sono mezza Italiana ;) saluti!

ninnikuneko ha detto...

PS2: ti ho rubato il link per guella immagine carinissima "you comments feed my blog" ;)

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: ah, allora ti risponderò sempre in italiano perchè sono pigra e il mio inglese non è granchè XD
Sono contenta che ti piaccia la mia camicia! Ma cerchi una camicia scozzese particolare?
Il cappello con le orecchie fa furore XD
Hai fatto bene a prendere l'immagine, bisogna fare pubblicità all'autore che secondo me è bravissimo!

Anonimo ha detto...

great points altogether, you just gained a new reader. What would you suggest in regards to your post that you made some days ago? Any positive?

ninnikuneko ha detto...

grazie Patty! si, ne cercavo una rossa come la tua :D pero non so se mi stanno veramente bene :( pero per natale potrebbe andare!! no?!

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: dalle foto di te che ho visto credo che lo scozzese rosso ti stia bene, ma ovviamente bisognerebbe provare. Di sicuro fa molto Natale! Però è strano che non la trovi, io sono convinta di averne viste un sacco in giro. Non so se è il tuo genere, ma da Tlly c'è:
http://www.tally-weijl.com/collection/products/show-subcategory/articles/subcategory/blouses/article/5565.html
Anche da H&M scondo il sito c'è qualcosa:
http://www.hm.com/it/product/94559?article=94559-C
http://www.hm.com/it/product/93428?article=93428-A#article=93428-B

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...