martedì 22 novembre 2011

Trasgressione n°4/Infraction n°4


Ieri sono andata a comprare dei regali di Natale, e in questi casi per quanto ci provi finisco quasi sempre per comprare qualcosa anche per me.
Ho comprato un burro cacao della Lush: ne avevo bisogno, e volevo qualcosa di non testato su animali, ma l'odore non mi convince del tutto e ho pagato una cifra spaventosa, 7,30 O_O E' stata una di quelle volte tremende in cui sei da sola in un negozio e chiedi qualcosa e una volta che sei in cassa non comprare diventa molto imbarazzante. Bisogna dire che funziona benissimo, ma credo che la prossima volta lo prenderò di un'altra marca.
Poi ho trovato un portachiavi a forma di cioccolata rosa morsa a 1€, credo che lo smonterò (tanto non uso granchè i portachiavi) e ne farò una collanina, che ne dite?

Yesterday I went to buy some Christmas presents, and in these cases, even if I try not to, I almost always end up buying something for me too.
I bought a
Lush lip balm : I needed it, and I wanted something not tested on animals, but the smell doesn't convince me completely and I paid it a lot, € 7.30 O_O It was one of those terrible times where you are alone in a store and ask for something and once you're at the counter not to buy becomes very embarrassing. We must say that it works very well, but I think next time I will buy it elsewhere.
Then I found a
pink chocolate-shaped key ring for € 1, I think it will dismantle it (I don't use key rings so much anyway) and I'll make a necklace out of the chocolate part, what do you think?

7 commenti:

Grimilde ha detto...

certo ke lush è davvero cara! una collanina a forma di cioccolata è molto carina :)

ha detto...

Ahaha il porta chiavi a forma di cioccolata morsa l'hai preso a tutto un euro vero? X3 io ci vado spesso, anche io l'ho smontato e ci ho fatto una collana ^ w ^ qualche volta dobbiamo fare un giretto per negozi assieme ^^ i prezzi di SIX sono misti, ci sono collanine che partono dai 5 euro e orecchini dai 3,50 mi pare... il fatto è che ogni settimana hanno cose nuove quindi se vedi un accessorio che ti piace lo devi prendere subito sennò rischi di non trovarlo più ._.
Ihihi il burro cacao che hai preso da lush mi sa che ho capito di quale parli XD io non l'ho voluto prendere che puzzava troppo ihihi

Selvaggia Capizzi ha detto...

E' forte il portachiavi con la cioccolata, effettivamente ne viene fuori un bel ciondolo per una collana!
Da Lush sai che non sono mai entrata? Noi a casa si puzza tutti hahaha! Scherzo ovviamente!!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: già :( Sono contenta che l'idea ti piaccia, quando la farò vedrò di postarla!

@Zilvy: sììì, anche tu l'hai preso a quello di buenos aires? Avremo la collana in twin XD
Dai, una volta organizziamo per lo shopping, però quando ci sono i saldi, ok?
Grazie per le info sui prezzi di six, che odio i posti con la merce che cambia troppo spesso, ti istigano! Se è così prima dei saldi cercherò di non entrarci!
In effetti puzza -.- Però funzica.

@Francesca: Sono contenta che approvi la mia idea :D
XDDD
In realtà tutti dicono che è Lush a puzzare! A me piacciono soprattutto le palle da bagno come idea, ma non le ho mai prese, costa tutto troppo per me :(

Acalia Fenders ha detto...

A me ne avevano regalato uno un natale di quei burro cacao ma personalmente lo trovavo scomodo da usare, preferisco il mio caro vecchio stick ^^

Bellissima la cioccolatina morsa *__*

Unknown ha detto...

Yeeeeek è quasi Natale devo darmi una mossa ad iniziare a comperare i regali!

Appena la termini facci vedere la collana cioccolosa ^___^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: bè, rimane il dito unticcio, ma io mi irrito un sacco quando metà del burro cacao rimane sul fondo dello stick, quindi come formato non mi dispiace.

Grazie :D

@Nora: Io quest'anno avendo meno impegni sono riuscita a portarmi abbastanza avanti. Finalmente farò un dicembre non isterico *_* Ma tu come fai con Lucilla? (Te l'ho detto che era il nome della mia migliore amica dell'asilo?).
Certo!!! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...