lunedì 21 novembre 2011

Problemi con il computer/Problems with my computer

Mi è impazzito il touchpad del computer e ho dovuto portarlo in assistenza. Mi stava venendo una crisi isterica, per fortuna sono riuscita a mettere in salvo la tesi e la Pelosa Metà dovrebbe prestarmi la sua vecchia carretta. Comunque per la prossima settimana all'incirca non sono sicura di riuscire a garantire post regolari o con buone immagini, e non so quanto riuscirò a leggere i vostri blog, mi spiace.

My computer's touchpad broke down so I had to take it to fix. I was totally having a panic attak, but luckily I managed to save my graduation thesis and the Hairy Half will lend me his old half broken pc. But I can't assure regular posting or good images for the next week, and I don't know if I'll manage to read your blogs, sorry.

12 commenti:

ha detto...

Uh povera mi spiace ._. speriamo che te lo riparino in fretta... meno male che hai messo in salvo la tesi ^^

Acalia Fenders ha detto...

L'importante è che la tesi sia al sicuro. A me una volta è deceduto il disco del portatile con sopra la tesina che mi valeva un esame (mentre stavo per fare il backup). Potendo avrei ammazzato qualcuno (preferibilmente il professore del suddetto esame, che continuava a farmi fretta)

Tutto il resto è un extra. Ti aspetteremo in attesa che il tuo computer torni dall'assistenza ^^

Grimilde ha detto...

mannaggiaaa! resisti un pò con il pc del tuo ragazzo meglio di niente!

Muriomu ha detto...

Auguro una pronta guarigione al tuo PC a presto ^_^v

Nyu Egawa ha detto...

..è una delle cose più terribili al mondo ma almeno la tesi è salva! ;)

la prociona ha detto...

:( l'importante è la tesi!!! tieni duro!!!

Le FreakS ha detto...

non sai quanti sia bello avere un ragazzo nerd XD oltre a fare l'ingegnere informatico, sa risolvere qualsiasi problema relativo a computers e vari congegni elettronici ;D è una salvata immensa! ;D

ricordo a tutte il GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
--> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

www.lefreaks.com

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

uh mi spiace! quando scrivevo la tesi io, la slavavo ogni volta su 2-3 chiavette usb per sicurezza XD e alla fine ma la mandavo anche come allegato su gmail XD

Piperita Patty ha detto...

@Zilvy: Grazie, speriamo facciano in fretta!

@Acalia: Miii che pessima esperienzaaaa ç_ç Povera!
Grazie della pazienza, speriamo in bene!

@Donkuri: vero! Speriamo di riuscire ad usarlo decentemente, adesso sono su quello di mio padre che è ottimo, però lui lo usa per lavorare.

@Muriomu: grazie milleee :D

@Nyu: vero, io con il computer vivevo in simbiosi ç_ç Però sì, al momento la cosa più importante è la tesi!

@Prociona: concordo! Dai, perlomeno quella c'è! Se fosse sparita penso avrebbero dovuto ricoverarmi per crollo nervoso.

@Le FreakS: anch'io ho un ragazzo nerd, ma è un programmatore, quindi non posso affibbiargli le riparazioni. Cavoli, che bello avere qualcuno che ti ripara le cose!
Vengo a vedere il giveavay :D

Piperita Patty ha detto...

Bebe: io cerco di non avere troppissime copie in giro perchè poi non so più qual è l'ultima, però ho fatto come te. Mandarla come allegato è la cosa più comoda perchè si ha anche un ordine cronologico.

Fedulab ha detto...

Quando sento associati tesi + rottura pc mi vengono i brividi...a me è successo tre anni fa e da allora salvo ogni 5 minuti su pc/email/hd
^_^
Fede fedulab.blogspot.com

Piperita Patty ha detto...

@Fedulab: mi spiace che anche tu abbia avuto una brutta esperienza di questo tipo :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...