lunedì 7 novembre 2011

4 piccoli lavoretti/4 small crafts


Avevo già parlato di modificare spillette brutte con il decoupage o la stoffa, ma non avevo ancora pensato alla soluzione più semplice: appiccicarci sopra degli adesivi.
Ho dato un paio di mani di smalto sulla spilletta brutta, ho appiccicato al centro il mio adesivo preferito fra quelli della Gothic & Lolita Bible regalatimi dalla mia amica Vchan e ho uniformato il tutto con una mano di smalto trasparente. Semplicissimo e d'effetto.

I already talked about altering ugly pins with decoupage or fabric, but I didn't think about the simpler solution: applying stikers on them.
I painted the ugly pin with two layers of nail polish, I applied in the middle my favourite of the stickers of the Gothic & Lolita Bible my friend Vchan gave to me and completed all with a layer of transparent nail polish. Super simple and works well.


Si sono rotte le stringhe delle mie scarpe da trekking e l'unico ricambio che avevo era rosa fosforescente...molto fescion! Le pecore saranno impressionate.

The shoe laces of my trekking shoes broke and the only other laces I had were fluo pink...really fescion! The sheeps will be impressed.


Mi sono fatta un paio d'orecchini con lune giganti per la serie "pacchianate che brillano al buio"

I made myself a pair of earrigs with giant moons for the series "kitsch stuff that glows in the dark"


Ho riciclato i sonaglietti di uno di quei braccialetti che andavano tantissimo di moda tempo fa attaccandoli ad un elastico per capelli. Il risultato mi piaceva da matti, ma l'ho perso -.-

I recycled the bells of one of those bracelet that were everywere some time ago sewing them to a scrunchie. I loved the result, but I lost it -.-

4 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Farai scoprire alle pecore il fashion, quando andranno dal pastore a dirgli che vogliono il pelo con le meches colorate sarà tutta colpa tua ;-P

Di quei braccialettini con i campanelli ne ho uno anche io ma mi dispiace smontarlo ^^

Piperita Patty ha detto...

Che belle le pecore colorate XDDD
Il mio braccialetto con i campanelli si era rotto, se no credo che l'avrei tenuto com'era.

Grimilde ha detto...

troppo carini gli orecchini! senti hai pensato di mettere delle strisce di tulle x fare le stringhe? magari su un altro paio di scarpe per dare l effetto fairy :)

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: ottima idea, grazie!!! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...