venerdì 11 novembre 2011

Marrone, lilla e quadretti azzurri/Brown, lilac and baby blue gingham

Forse sto guarendo, o almeno mi sono stufata di stare chiusa in casa XD Ieri sera qui a Milano c'era una nebbia da film dell'orrore di serie Z. Queste giornate sono le più buie dell'anno, non vedo l'ora che appendano le luminarie di Natale per ravvivare un po' l'atmosfera! Visto che al momento non sto frequentando l'università perchè devo solo scrivere la tesi, quest'anno dopo tanto tempo non sarò stressata nel periodo natalizio. Quindi ho il "bambina di 3 anni " on e non vedo l'ora del Natale e di tutti i preparativi!!!

Probably I'm recovering, but anyway I'm fed up with always staying at home XD Yesterday night here in Milan ther was a grindhouse horror film style fog. These days are the darkest of the year, I'm looking forward to the moment the city will be decorated with Xmas lights and the athmosphere will be happier! This year I don't have to attend university classes as I only have to write my graduation thesis, so this year after a lot of time I won't be stressed in the Xmas period. So I'm in full "3 year old mode" on and I'm looking forward to Xmas and Xmas preparations!


Fiore di pizzo/Lace flower: fatto io/selfmade
Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Orecchino/Earring: fatto io/selfmade
Collana/Necklace: regalo (Jules)/present (Jules)
Spilla/Brooch: capodanno celtico di Milano, regalo (mamma)/celtic fair of Milan, present (mum)
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Vestito/Dress: vintage, mercato di Papiniano/vintage, Papiniano open air market, Milan (5€)
Leggings: negozio in Liguria/shop in Liguria (5€)
Stivali/Boots: Primark (5€)


Giacca/Jacket: Emporio Lima, Milano (1o€)
Borsa/Bag: negozio cinese a Barcellona/chinese shop in Barcellona (12€)

10 commenti:

Grimilde ha detto...

ke carina la collana a fiori :D la borsa orsetto l ha comprata anke la mia amica quando sn andata a Milano a trovarla,l abbiamo presa insieme!

Unknown ha detto...

Che bello questo outfit, molto teneroso ^___^

Nyu Egawa ha detto...

Bambina di 3 anni ON anche per meeee!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: La collana se ben ricordo è di Carpe Diem :D La adoro!
Cioè, io sono andata fino a Barcellona a comprarmi la borsa e c'era qui a Milano? XDDD

@Nora: grazie *_*

@Nyu: Tirate fuori le renne!!!

la prociona ha detto...

baaah anche io sono felice del Natale *_* ma ti devo scrivere un'altra email ._. cioè sempre quella che ancora nn ti ho scritto. questa sera promesso la mando!!!! bella la borsa con gli orsi *_* e poi a quel prezzo!!!

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: ma l'hai visto il catalogo Ikea di Natale (so che apprezzi)??? E' meraviglioso!!
Grazie! Peraltro è della stessa stoffa di una borsa di un brand giapponese che adoro e in più è più solida come struttura! *_*
Se mi mandi la mail mi sa che ti rispondo lunedì perchè sono a spasso tutto il weekend, quindi non stare a fare i salti mortali per mandarmela stasera :D

Tatami chic ha detto...

adorabile qui da te
davvero kawaiiii

Angenia Creations ha detto...

ma che bello il tuo giubbino ** anche io aspetto il natale con ansia >.< le luci...le vterine che brillano... quell'aria di festa che si respira solo in quei giorni...ahhh e la cioccolata calda a palateeeee!!

Unknown ha detto...

la collana è spettacolare!!! ti seguo!!!
se ti va passa da me ^__^
http://eclisse83.blogspot.com/

Piperita Patty ha detto...

@Tatami chic: Grazieeee!!!

@Angenia: Grazie! Giààà, a Natale si mangia un sacco di roba buona!

@Pamy: Grazie mille, che gentile!!! Passerò sicuramente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...