giovedì 3 novembre 2011

Kit da cucito/Sewing kit


Ero molto invidiosa del kit da cucito firmato Cath Kidston di Fedulab, sembrava veramente pratico! Io per non limitarmi ad un minuscolo pronto cucito spesso mi portavo dietro rocchetti ecc. in un sacchettino che finiva per sfondarsi tragicamente.
Così ho deciso di copiare l'idea. Inizialmente pensavo di comprare un astuccio di scuola piccolo, poi però mi è capitato sotto gli occhi questo portafogli regalatomi anni fa che non ho mai usato perchè era troppo grosso (in caso sembri di qualche marca celebre non preoccupatevi, so per certo che è tarocco XD).

I was very envious of Fedulab's sewing kit by Cath Kidston, seemed very practical! To not limit myself to a tiny sewing kit, etc. I often brought with me sewing stuff in a paper bag that ended to break tragically.
So I decided to copy the idea. Initially I thought of buying a small pencil case, but then I remembered this wallet, recieved as a present years ago, that I never used because it was too big (if it seems of some famous brand don't worry, I know that it's a fake for sure XD ).



Ha tante taschine, ci sta la tutto quello che mi serve senza essere troppo grande ed è carino (anche se in genere non amo il trapuntato): epic win!

It has a lot of pockets, it has space for alla I need without being too big and it's cute (even if generally I don't like quilted so much): epic win!

6 commenti:

Grimilde ha detto...

così è molto pratico hai fatto bene!

Piperita Patty ha detto...

Grazie! ^^

Unknown ha detto...

Patty che carino e pratico! Poi così rosso è davvero bello ^__^

Piperita Patty ha detto...

@Nora: grazie! Guarda è uno dei ricicli migliori che abbia mai fatto, non lo usavo mai e in più avevo aghi vaganti assassini ovunque!

Fedulab ha detto...

Hey!! Ma il tuo è molto più capiente!
Comunque il passare dal sacchetto che si sfondava o da cui spuntavano le lame delle forbici(che ho avuto anche io) a un qualcosa di rigido è una rivoluzione
Buon lavoro!
Fede

Piperita Patty ha detto...

@Fedulab: allora posso tirarmela XD
Concordo, una completa rivoluzione, continuo a fissare il mio astuccio con occhi sbarluccicanti d'amore ogni volta che tiro fuori un ago XD
Grazie! :D Anche a te!
Che bella foto, l'hai cambiata?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...