venerdì 18 novembre 2011

Casual mori

Ha cominciato a fare decisamente più freddo. Per portare la gonna devo mettere scaldamuscoli e leggings e a volte preferisco stare al calduccio indossando direttamente i pantaloni, almeno la sera.

It became quite cold here. To wear a skirt I have to add leggings and legwarmers and sometimes I prefer to stay warmer wearing pants, in particular at night.


Cappelli/Hats: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (2€)
Fiore di pizzo/Lace flower: fatto io/selfmade
Elastico per capelli/Scrunchie: fatto io/selfmade
Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Giacca/Jacket: Emporio Lima, Milano (10€)
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Gonna/skirt: fatta io/selfmade
Leggings: Emporio Lima, Milano (8€)
Scaldamuscoli/Legwarmers: alterati da me/altered by me
Pantaloni/Trousers: H&M
(10€ on sale)
Borsa/Bag: Primark (7€)
Stivali/Boots: Primark (5€)

7 commenti:

Grimilde ha detto...

ke carino l outfit cn la gonna!

Acalia Fenders ha detto...

Io sono di quelle che hanno sempre i pantaloni, tranne quando fa proprio caldissimo (stagione che la mia Dolce Metà apprezza) ^^

Fedulab ha detto...

Voto per i pantaloni di sera a meno che non si passi la serata in un locale
^_^
Fede fedulab.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ma stai benissimo! *__*

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie!

@Acalia: io invece ho scoperto che i vestitini con i leggings sono la maggiore comodità possibile e non metto quasi più pantaloni (tralasciando quelli slargosi da casa)!

@Fedulab: per me più che altro dipende dal mezzo di trasporto: se mi muovo in macchina va bene anche la gonna, ma in motorino devo proprio coprirmi perchè c'è la ventazza gelida!

@Valeria: Grazie mille!!!

Simona ha detto...

Devo dire che grazie ai leggings ho ricominciato a usare i vestiti in inverno! (Sono un po' freddolosa^^)
Belli gli scaldamuscoli!!

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: io grazie ai leggings ho ricominciato ad usare i vestiti in inverno perchè distruggo tutte le calzamaglie ogni volta che le metto ^^'
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...