martedì 8 novembre 2011

Outfit da malattia/Illness outfit

Ho preso l'influenza, quindi in questi giorni, visto che diluvia pure, ho cercato di stare a casa al calduccio. Questo weekend è stato una pacchia: ho mangiato pizza e lasagne, bevuto cioccolata calda, visto una quantità incredibile di puntate di Scrubs (lo adoro) e giocato ai Nanosauri, un gioco della mia infanzia (con dinosauri provenienti dal futuro) di cui ho scaricato la demo. Ieri purtroppo mi è toccata una riunione di lavoro deprimente e stamattina ho dovuto saltare la palestra perchè tossivo troppo (qualcuno ha un buon rimedio casalingo?). Insomma, ciò per dire che la media dei miei vestiti in questi giorni è sullo sciallo andante.

I caught flu, so in these days, as it pours well, I tried to stay at home. This weekend has been a awesome: I ate pizza and lasagna, drank hot chocolate, saw an incredible amount of episodes of Scrubs (love it) and played with Nanosaur, a game of my childhood (with dinosaurs from the future) which demo I downloaded. Yesterday, unfortunately, I had to go a depressing work meeting and this morning I had to skip the gym because I was coughing too much (someone has a good home remedy?). In short, this is to say that these days the average of my outfits is on the baggy, warm and lazy side.



Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Maglietta con scoiattolo/Squirrel tee: Pimkie (13€)
Camicia/Shirt: usata, fiera di Sinigallia, Milano/used, Sinigallia open air market, Milan (2,50€)
Maglietta con lupi/Wolves shirt: WWF shop, regalo (mamma)/WWF shop, present (mum)
Maglietta a righe/Striped shirt: mercato di via Benedetto Marcello/Benedetto Marcello street open air market
Pantaloni/trousers: Aladino (in saldo/on sales 10€)

8 commenti:

Giulia ha detto...

mi piace la sciarpa che hai fatto!

Unknown ha detto...

Rimettiti in sesto! Carinissima la sciarpa!

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: grazie!! :D

@Nora: Grazie mille!!! Mi sto drogando di miele e caramelle al pino, speriamo bene!

Acalia Fenders ha detto...

Mi spiace per l'influenza.
Un rimedio casalingo è quello della rapa. Prendi una grossa rapa, taglia la parte superiore cercando di scavare una specie di buco. Riempi il buco con lo zucchero e chiudi con il suo tappo. Dopo qualche ora esce uno sciroppo ottimo per tosse e catarro. ^^
La rapa puoi riutilizzarla (ricaricandola di zucchero tutte le volte che prelevi lo sciroppo) per diversi giorni.
Suggerisco di tenerla in una ciotola se no lo sciroppo cola fuori ^^

Mi segnala Google che hai del contenuto proveniente dal sito www.cad-comic.com che ha dei malware e cerca di inibirmi la navigazione.

Elena ha detto...

Mannaggia all'influenza, guarisci presto! (anche se a volte è l'unico modo per prendersi un po' di tempo per sé e smettere di correre continuamente...)

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille *_*!!!

Sono preoccupata, anche a me google aveva segnalato una cosa del genere di recente, peraltro proveniente da un secondo sito. Tu che te ne intendi, hai idea di cosa potrei fare?

@Elena: Grazie ^ω^ In realtà al momento faccio solo la tesi e delle ripetizioni ed esco anche pochino, però in effetti sono talmente stressata per la tesi che non mi godo la situazione come potrei ^^'

Grimilde ha detto...

guarisci presto però direi ke nn ti è andata male cn tutte queste cose buone da mangiare ihihih!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie!! No, infatti, la cosa migliore dell'essere malati è avere una scusa per fare i pigroni e ricevere cibo e coccole!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...