giovedì 3 novembre 2011

Cioccolata calda della Lindt/Lindt hot chocolate


Io e la Pelosa Metà tempo fa avevamo preso ad uno spaccio dolciario le bustine per cioccolata calda della Lindt. Ebbene, sono facili da preparare e la cioccolata è anche più buona di quella del bar!!! E in proporzione costa meno (specie presa allo spaccio). Oltre a quella normale ne abbiamo presa anche di aromatizzata, ma non l'abbiamo ancora provata.

The Hairy Half and I, some time ago bought at a confectionery shop Lindt's preparate for hot chocolate. Well, they are easy to prepare and the chocolate is even more good than at a cafè! And in proportion it costs less (especially taken to the store). In addition to the normal one we have some flavoured ones, but we have not tried them yet.

17 commenti:

Grimilde ha detto...

chissà ke buona!! e ke carina la tazza!

Acalia Fenders ha detto...

Ha un'aria buonissima ^^

Vale ha detto...

anch'io l'ho bevuta l'altro ieri...proprio della lindt (che ho provato per la prima volta)...nonostante fosse buonissima, forse preferisco ancora la mitica ciobar...mi toccherà berne un'altra più tardi per controllare;D

Nyu Egawa ha detto...

Io le ho assaggiate aromatizzate.. fondente e arancia, fondente e peperoncino, classico e cannella.. solo a pensarci sbavo!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

che buona :Q

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: Grazie! Purtroppo la tazza non è mia :(

@Acalia: lo è (era, sob, in 2 minuti è sparita) *ç*

@Vale: il metodo scientifico è sempre il migliore XD A me quella della ciobar pare un po'troppo farinosa.

@Nyu: mi sembra un'ottima pubblicità, non vedo l'ora di provare le altre!

@Bebe: sìììì

Unknown ha detto...

Acquolinaaaaaaa.

Giulia ha detto...

te lo dicevo :)
ma perchè Lindtt?
non con una T?

Acalia Fenders ha detto...

E' il triste destino delle cioccolate quello di sparire in 2 minuti ^^

Ilia ha detto...

La devo provare!!!!!!!! *w* Chissà se qui la vendono mmm

Angenia Creations ha detto...

sisi anche io l'ho provata è buonissima *°* mmm però si deve provare col ciuffo di panna sopra...sisi XD

Piperita Patty ha detto...

@Nora: assolutamente!

@Giulia: cavoli, che fregnaccia, grazie! Correggo subito!

@Ilia Dianthe: speriamo perchè è divina!

Angenia: Grazie mille per esserti iscritta!!! *_____*
guarda, a volere esagerare si potrebbe montare la panna in casa e a quel punto la goduria sarebbe assoluta! Quelle del super le trovo scarsine...

Angenia Creations ha detto...

Ma di niente!! questo blog mi piace da morireeeee!! panna fatta in casa dici?? sbaaaaav !!! in questi giorni proverò sicuramente, la farò farà da mia mamma...sisi...

Piperita Patty ha detto...

@Angenia: Grazieeee ^///^
Ho visto la tua pagina fb e fai delle cose davvero carinissime, complimenti!!! *_*
Spero tu sia riuscita a fare la panna in casa, io mi sono dimenticata di comprarla XD Prossima volta!

Angenia Creations ha detto...

ma grazie *O* !!! mi sento onorata °///° la faccio oggi!!! ho reclutato la mamma XD ti faccio sapere cosa ne esce fuori!

Muriomu ha detto...

W la cioccolata calda! io le vorrei assaggiare tutte e di tutti i tipi! e W la gufomania!!!

Piperita Patty ha detto...

@Angenia: grazie :DDD

@Muriomu: una filosofia di vita che mi sento di condividere XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...