giovedì 3 novembre 2011

H&M: love&mori


Carina quest'idea di H&M
Nice idea, H&M


Il maglione bianco a trecce ormai ce l'ho, ma la sciarpa con renne e pon pon mi attira

I already have a similar white jumper, but I like the raindeer and pom pom scarf

La maglietta mi piace un sacco e se la pelliccia ecologica è rosa potrebbe anche piacermi

I like the tee a lot and if the fake fur is pink I like it more

Bellissimi stivaletti e una borsa del reparto bambini

Wonderful boots and a kid's bag


E ovviamente non potevo non giocare con il camerino XD

And obviously I had to play with the dressing room XD

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Presto andrò a fare un salto ad H&M... :p

Grimilde ha detto...

ke bella la pelliccia!

la prociona ha detto...

Io quegli anelli Love li ho comprati per l'ultimo shooting che ho fatto sabato ma poi abbiamo dimenticato di usarli -_-' tristezza. Bella la felpa con gli animali (stambecchi? u__u non saprei)

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: io invece devo smettere di bazzicare il sito visto che sarei in rehab ^^'

@Donkuri: però vista la forma non so se è praticissima...

@Prociona: non dirlo troppo in giro e riciclali a Natale (risata malefica). Secondo me sono cerbiatti, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Elena ha detto...

Questo non dovevi farmelooo! La pelliccia rosa... *o* devo averla!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: oooops...forse dovrei aggiungere un avviso in stile pacchetto di sigarette: "questo blog può indurre shopalholismo" XD

Fiona ha detto...

Sarebbe saggio... Io entro qui dentro bel bella per vedere cos'hai scritto e poi mi vedo 'ste cose... Cioè, dai, si avvisa prima! :D

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: XDDD Peraltro è un post relativamente recente, magari troviamo qualcosa in saldo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...