martedì 15 novembre 2011

Ciliegie e quadretti


Mia madre ha comprato per non so quale occasione benefica una tavoletta di cioccolato fondente gigantesca *ç* Peccato che io sia ANCORA a dieta. Ebbene sì, durante il mantenimento sono ingrassata di circa due chili e quindi da istruzioni non posso proseguirlo finchè non li perdo -.-
Per fortuna ho iniziato ad andare in palestra, spero che la cosa aiuti perchè sotto Natale finirò per mangiare un sacco di roba buona comunque...e voglio farlo! Nessuna stupida dieta può togliermi il Natale!!!

My mother, at some charity event I don't remember, bought a giant dark chocolate tablet *ç* Too bad I'm STILL on a diet. During the mainteneance period I gained two kg and the instructions said to stop at the point I was until I loose it -.-
Fortunately I started to go to the gym, I hope it will help me because in the Xmas period I'll have to eat a lot of yummy food...and I want to eat it! No stupid diet can take Xmas away from me!!!

Fiore di pizzo/Lace flower: fatto io/selfmade
Paraorecchie
/Earmuffs: fiera di Sinigallia/Sinigallia open air market (5€)
Orecchino/Earring: fatto io/selfmade


Cardigan: Zara (10€)
Vestito/Dress: vintage, mercato di Papiniano/vintage, Papiniano open air market, Milan (5€)

17 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io non posso rinunciare a piatti tipici natalizi e mi sto cimentando in una dieta preventiva! :p

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

ma la cioccolata fondente non fa mica ingrassare, non contiene grassi ;)

Acalia Fenders ha detto...

Un cubetto di cioccolata non dovrebbe far danni ^^

Unknown ha detto...

Modalità Homer sbrodolante "ON"... cioccolataaahhh. Mi fai aumentare le voglie Patty!!!

Meravigliosi i paraorecchie ^__^. Il look è davvero delizioso i quadrettini abbinati con le ciliege sono così primaverili, che non possono non rallegrare giornate nebbiose come queste!!!

Buona giornata

Unknown ha detto...

Modalità Homer sbrodolante "ON"... cioccolataaahhh. Mi fai aumentare le voglie Patty!!!

Meravigliosi i paraorecchie ^__^. Il look è davvero delizioso i quadrettini abbinati con le ciliege sono così primaverili, che non possono non rallegrare giornate nebbiose come queste!!!

Buona giornata

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: io dalla dieta vorrei uscire, quindi mi sto dando alla palestra ^^

@Bebe: ciò mi rassicura :D Ovviamente ne avevo già mangiato un pezzo :P
Più che altro soffro per il pane...

@Acalia: Mi sa che dalla foto non si capisce, ma è una tavoletta grossa il doppio o il triplo di una normale e spessa il quadruplo, un cubetto è enormeeeee! Ma tranquilla che l'ho assaggiata :P

@Nora: non sono una buona frequentazione, ho voglie continue anche senza essere incinta ^^'
Grazie per i complimenti! In effetti suppongo che riciclerò il look in primavera, adesso sono in pieno trip natalizio, quindi suppongo andrò di verde scuro, bianco, marrone, rosso e oro.

Valeria Farinella ha detto...

: Q____ ma cosa pubblichi queste cose che già io sono in piena crisi.... hahahahah!!!!!! Oggi la compro della cioccolata fondente, era ciò che mancava nella mia vita e leggendo questo post l'ho capito u___u

Comunque mi piace troppo questo tuo look *_* con la treccia poi!!!! e le ciliegie! e rosso e abito a quadretti è un amore. Io invece per ora mi vesto malissimo x_x

Valeria Farinella ha detto...

ah no aspe dimenticavo! Hai ragione sul Natale porco giuda!!!! u___u Il Natale è il Natale. OOOOH!

Elena ha detto...

Sempre per rimanere in tema con le aspettative sul corpo femminile, al pranzo di Natale (e alla cioccolata fondente) non si può rinunciare. Almeno qualche gioia teniamocela stretta ;)

Grimilde ha detto...

niente dieta a Natale ahaha! mi piacciono troppo i tuoi capelli!

Piperita Patty ha detto...

@Dorian Gray: nooo non volevo tentarti!!! Comunque Bebe dice che non ha grassi...
Grazie che apprezzi il mio look e mi appoggi per il Natale! Ovviamente voglio mangiare come un caimano anche alla fiera dell'artigianato ^^'
A me piace come ti vesti!

@Elena: concordo, ok tenersi un minimo, ma farsi del male è vietatissimo! Già ripensando alla mia stupida dieta prenderei la macchina del tempo e mi darei un paio di schiaffi -.-

@Donkuri: grazie mille! Però ho una ricrescita tremenda ç_ç Giovedì rifaccio l'hennè, speriamo bene.

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

oddio, aspetta, forse un po' li contiene... comunque sicuramente molti meno di quella al latte! ;)

Muriomu ha detto...

Eh no infatti, la dieta a Natale non si può proprio fare! Che bella la treccia, e quel fiore azzurro sta proprio bene con il colore dei tuoi capelli ^^

Muriomu ha detto...

Ah, dimenticavo di dire che la cioccolata fondente è la mia preferita *Q*__

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: Grazie del sostegno! E grazie mille anche dei complimenti!
Anch'io preferisco la fondente alle altre!!!

ha detto...

* - * che barretta di ciocco-cioccolato ENORMEEEE, io sono golosissima :) uuuh il fiore di pizzo e l'orecchino che hai fatto mi piacciono troppissimo ^^

Piperita Patty ha detto...

@Zilvy: anch'io al cibo non resisto, ma più al salato che al dolce!
Grazie, mi fa sempre tanto piacere vedere apprezzate le mie creazioni :DDD
Per l'orecchino ho messo il tutorial nella barra a sinistra!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...