mercoledì 23 maggio 2012

Regali di laurea/Graduation presents

Mi devono ancora arrivare due regali di laurea, ma inizio a farvi vedere gli altri che ho ricevuto (qui i primi) perchè ormai la mia laurea è passata da un bel po'.
I miei zii materni mi hanno dato dei soldini e un'amica di mia madre un buono per un pranzo ad un giapponese che le hanno detto essere ottimo (vi farò sapere, ancora non ho usato il buono per l'eritreo)

I have still to recieve two graduation presents, but I'll show you the other ones (here are the first) I recieved as my graduation is already old news.
My maternal uncles gave me some money and a good friend of my mother said she wants to treat me a meat at a Japanese restaurant someone said her it's really good (I'll let you know, I have not used yet my invitation to the Eritrean one).

Dalla mia amica Ade ho ricevuto questo coloratissimo e sbrilluccicosissimo set di anello e braccialetto *W* Muy tropicale!

I received from my friend Ade this colorful and sparkly set of ring and bracelet *W* Muy tropical!

 Dagli altri zii materni ho ricevuto il planetario che sognavo da anni *_____________* Ammetto che non l'ho ancora usato, ma è solo che sto progettando una serata speciale e romantica (qualcosa come sushi take away sotto le stelle in casa)

I have received from the other maternal uncles the planetarium that I dreamed of for years *_____________* I admit that I haven't used it yet, but it's just that I am planning a special and romantic evening (something like take-away sushi under the stars at home)

 La mia amica Jules è stata esageratissima e mi ha regalato una borsetta di Ralph Lauren in twin con la sua O_O Lei che non voleva mai twinnare con me al liceo! Non so se sono più sconvolta per il twin o per il regalo di megasuperlusso.
In più mi ha dato in leggero ritardo il mio regalo di compleanno, un'agenda per ricordarsi i compleanni (giuro che non ho mai dimenticato il suo XD).

My friend Jules exaggerated and gave me a Ralph Lauren bag, the same she has O_O She never wanted to twin with me in high school! I don't know if I'm more upset for the twin or for the megasuperdeluxe gift.
Plus she gave my birthdaypresent (a bit late XD), a book to remember birthday dates (I swear I never forgot hers XD)

 La mia amica E., che conosce bene l'oscena capienza del mio stomaco e condivide il mio amore sviscerato per il cibo, mi ha regalato una guida agli all-you-can-eat di Milano! Non è completa nè pretende di esserlo, ma ho già individuato posti interessanti. A proposito, a qualcuno interesserebbe un altro post su ristoranti milanesi dopo il mio post sui giapponesi di Milano?

My friend E., who knows the obscene capacity of my stomach and shares my passionate love for food, gave me a guide to all-you-can-eat restaurants in Milan! It is not, neither claims to be, complete but I have already identified some interesting places.

16 commenti:

MorsoDiFame Antonella ha detto...

Zii materni win!!! Stupendo il regalo!!!
A me interesserebbe! Io mi fossilizzo tantissimo sui ristoranti. A Milano ormai ho i miei tre di fiducia e non sto più sperimentando, per cui, mi piacerebbe qualche nuovo spunto! :)

Scarabocchio Girl ha detto...

Che bei regali! La guida agli "all you can eat" mi interessa parecchio, vai di post gastronomici!

Nyu Egawa ha detto...

Nuuu.. planetario meravigliosoooo! *o*

Anche l'anello e il bracciale mi piacciono molto! :)

Simona ha detto...

La borsa!! Bellissima!

Acalia Fenders ha detto...

Io sono la campionessa degli auguri in ritardo e nessuno mi ha mai regalato un quadernetto così carino. probabilmente sanno che lo abbandonerei da qualche parte senza usarlo XD

Il libretto sui ristoranti è un sacco interessante, chissà se esiste anche per Torino ^^

Piperita Patty ha detto...

@Antonella, Scarabocchio: allora mi dedicherò un po'di più ai ristoranti di Milano! Nel frattempo comunque aggiorno sempre il post sui giapponesi di Milano se vi interessa!

@Antonella, Scarabocchio, Nyu, Ciccola: riferirò :D

@Acalia: XD Magari sì, prova a cercare! Da noi fa parte di una collana di editoria alternativa che ogni tanto è venduta anche dagli ambulanti.

Lalav ha detto...

Siiiii anche io volevo recensire i ristoranti milanesi!!!
Dobbiamo fare una rubrica in collaborazione!!
ps: l'eritreo è il delirio dei sensi.
ps2: lo star theatre volevo acquistarlo per uno spettacolo per dei bimbi piccolissimi ma al momento è un pò troppo caro.. mi fai sapere come viene la seratina? (non nei dettagli ehehehe!!!)

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: ottima idea quella dei post in collaborazione! Potremmo fare su entrambi i blog un post continuamente aggiornato con una lista di nomi di ristorante con link che rimandano ad una recensione mia o tua.
Avrai la versione censurata della seratina XD

Lalav ha detto...

... ma cos'ho fatto la dieta a fare?!

Poi ovviamente saremo seguitissssime e ci inviteranno nei ristoranti, solo che a quanto mi pare di capire avere noi due a cena è peggio che regalarci un diamante.

Al momento il mio preferito è a Monza, un cingalese apparentemente roncioso ma gentilissimo, superbuono ed economico. Comunque mi attivo :DD

Unknown ha detto...

Che bello lo star theatre, volevo tanto prenderlo a mio padre ma è un pò fuori budget sigh

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

wow il planetario!! *O*

Vajolet ha detto...

a me piace il regalo di Adeeeee :)

Kate ha detto...

Happy (belated!) Birthday! :) And oooh a planetarium! You are so lucky!! ^__^ for my graduation I got many dinners at my favorite restaurants, hehe. :D

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: non me ne parlare che l'anno scorso ho fatto una dieta terrificante e ora sto lievitando di nuovo (prima della prova bikini!) e ho il terrore di doverla rifare...
XDDD Quello dell'assaggiatore sarebbe un lavoro ideale *_* Magari!
Ohh aspetto la recensione del singalese *_* Io ci metterò un po', ma volevo recensire di sicuro due coreani, un posto di pizza, magari una gelateria...forse sarebbe meglio dividerli in etnici e non e indicare il paese degli etnici.

@Sidhe: infatti sono riuscita ad averlo solo perchè è la laurea magistrale

@Bebe: sì, sono fortunatissima *_*

@Vajolet: sarà contenta di saperlo!

@Kate: thank you very much! Yes, I know I'm lucky ^^ I like your presents too!!! I love to eat!

Ade ha detto...

:D :D :D
Ehi! Ricordati di portare la guida all you can eat la prossima volta che usciamo! XD

Piperita Patty ha detto...

@Ade: li collezioneremo tutti come i pokemon XD Dopodichè tu potrai solo fare la modella taglie forti e io mi unirò ad un branco di balene.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...