giovedì 23 febbraio 2012

Cotton candy salopette

Orecchini/Earrings: Alchemian, regalo (Bi)/Alchemian, present (Bi)

Cappello, spille/Hat, brooches: fatte io/selfmade
Sciarpa/Scarf: regalo dalla Cina (Lilith)/present from China (Lilith)
Maglietta/Tee: usata (nonna)/used (granny)
Salopette /Overall: usata, mercato di via Papiniano, Milano/used, Papiniano street open air market, Milan
Scarpe/Shoes: mercato di via Benedetto Marcello, Milano, regalo (mamma) (5€)/Benedetto Marcello street open air market, Milan, present (mom) (5€)

Questo look è ispirato allo stile gyaru amekaji (salopette, cappelli con il pon pon, colori brillanti) un po'mischiato con il fairy key. Notate quanto ho speso per il tutto :P

This outfit is inspired to amekaji, a gyaru style with overalls, flashy colours, pom pom hats, mixed with a bit of fairy key. Notice how much I spent :P

22 commenti:

Miria ha detto...

mi piaaaaaaace *_*

Acalia Fenders ha detto...

Avevo una salopette così tanti anni fa ^^

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazie!

@Acalia: è usata, magari è la tua XD

Ade ha detto...

Adoro gli orecchini con tutta me stessa!

Piperita Patty ha detto...

@Ade: vatti a vedere il sito di questa marca poichè inizierai a sbavare copiosamente:
http://www.alchemian.com/

Grimilde ha detto...

belli gli orecchini! mi piace tanto anche la sciarpa!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: viene dalla Cina *_*

Serena S. Madhouse ha detto...

ahahah sei un mito! Forte la foto!

Fiona ha detto...

Confermo: sei peggio di me! :D
Gli orecchini sono bellissimi! Mi piace anche la salopette, a te sta benissimo, quando le metto io sembro un meccanico al quinto mese di gravidanza... Uffa!

Piperita Patty ha detto...

@Serena: grazieee! ^^

@Fiona: impossibile, tu sei un mito!!!
Scommetto invece che a prendere il modello giusto ti stanno benissimo. Tipo, io con quelle a vita bassa un po'sbuffanti so da schifo -.- E dire che mi piacciono un sacco.
Della salopetto comunque amo proprio l'effetto idraulico! Adoro i lavoratori! Anche gli imbianchini con gli schizzi di vernice *_*
Però mi chiedo perchè sia un indumento da donna incinta, per fare la pipì con tutte quelle bretelline è un traffico atroce!

Unknown ha detto...

Bella la scarpina *___*. Stai bene con questi colori pastello si!

Piperita Patty ha detto...

@Nora: grazieee!!! Per tanti anni ho vestito prevalentemente di nero, ma a posteriori penso che mi sbattesse molto.

Fiona ha detto...

Eh, a me piacerebbe trovare una salopette che mi stesse bene, da piccola (piccola...insomma...fino alla prima media) ne avevo una che adoravo, però con la gonna, l'ho usata finché l'ho distrutta! Se abitassimo vicine comunque sappi che ti sfrutterei per andare a fare shopping, forse io spendo meno ma tu hai più occhio!
Comunque non so che razza di vestiti usino per le donne incinte, una mia amica che ha avuto una bimba due anni fa dice che la cosa più rognosa della gravidanza erano i vestiti... :S

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: cavoli, sarebbe fighissimo andare a fare shopping insieme, se passi da milano e hai voglia dimmelo!
Anch'io avevo una salopette gonna, ma non la amavo molto perchè dovevo ricordarmi di sedermi con le gambe chiuse (sono una buzzurra). Però con la gonna è sicuramente più comoda per andare in bagno.
Io sulla gravidanza mi porto avanti, ho un sacco di vestiti di taglio premaman XD Secondo me dipende dai gusti, se sei abituata ai jeans stretti soffrirai, ma se come me ami i vestitini ad A ti cambia solo che sotto c'è la panza. O almeno, spero!

Muriomu ha detto...

io adoro il tuo cappellino :)

Bia ha detto...

Che carina Lo! Stai benissimo!
Effettivamente gli orecchini sono perfetti per questo look bambinesco :)

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazieee *_* Adoro ricevere complimenti per le cose fatte da me!

@Bi: grazie *_* Sono contenta che ti piaccia come uso il tuo regalo! Ce li vedo anche su di un look un po'più dark o più etereo, comunque. Proverò!

Anonimo ha detto...

Ciao,sei bellissima :) questa foto con te con la salopette ti sta da dio! spero che posterai altre foto di altri modelli (anche no... con sempre la stessa salopette ma con accessori diversi) di salopette! A presto e grazie per il Duro lavoro che fai!

Piperita Patty ha detto...

@Anonimo: grazie mille!! Mi piacciono molto le salopette, quindi ne ho varie. Ho già postato vari look con diversi modelli, hai provato a inserire salopette o jumpsuit o overall nella casella di ricerca? Dimmi pure se ci sono problemi e grazie per il commento così gentile ^^

Anonimo ha detto...

Ciao, sono l'anonimo di prima ;) ti ringrazio io mille volte.. grazie a te io e la mia ragazza ci stiamo interessando moltissimo su questo indumento :) volevo chiederti un favore grandissimo (se puoi e vuoi) di mettere o nell'articolo stesso (modificandolo) o in un commento i link degli altri articoli sulla salopette!xk noi non li troviamo :) grazie ancora

Anonimo ha detto...

xk nella ricerca non spunta... (sono sempre l'anonimo gentile :) )

Piperita Patty ha detto...

@Anonimo: ho capito! Ho recuperato un po'di link a post in cui indosso varie salopette, anche se suppongo di non averli trovati tutti. Spero che vi siano d'aiuto, sono una grande sostenitrice delle potenzialità della salopette!
http://conigliodellamoda.blogspot.it/2012/07/weekend-al-mareweekend-at-seaside.html

http://conigliodellamoda.blogspot.it/2011/08/weekend-al-mare-4weekend-at-seaside-4.html

http://conigliodellamoda.blogspot.it/2011/07/weekend-al-mare-1-marinaresco.html

http://conigliodellamoda.blogspot.it/2011/08/foto-random-di-come-mi-sono-vestita-al.html

http://conigliodellamoda.blogspot.it/2011/04/nautical-country-outfits.html

http://conigliodellamoda.blogspot.it/2012/07/ethnic.html

http://conigliodellamoda.blogspot.it/2012/08/come-mi-sono-vestita-al-mare.html

http://conigliodellamoda.blogspot.it/2011/10/come-mi-sono-vestita-oggidaily-outfit.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...