martedì 14 febbraio 2017

Ci sposiamo!/We're getting married!

Avete presente il mio grande progetto per il 2017 che non ho voluto rivelarvi fino ad ora? E l'evento importante per cui sono impazzita a comprare un vestito? Sono la stessa cosa. Un matrimonio. Il nostro.
Dopo 9 anni di fidanzamento io e la Pelosa Metà abbiamo deciso di convolare a nozze (ma dopo sarò la signora Pelosa o la signora Metà?).
Nell'immediato futuro aspettatevi post sui miei problemi e le mie soluzioni riguardo all'organizzazione del Grande Giorno. Non sono particolarmente romantica né particolarmente legata alle tradizioni (il mio matrimonio ideale sono due firme su di un contratto) quindi, per evitare di essere lapidati dai parenti, faremo una festa, ma cercando di creare qualcosa che diverta anche noi e di non rovinarci nel frattempo (per cui se secondo voi bisogna assolutamente sposarsi con una cerimonia seria e una festa grandiosa, indossando un abito bianco su cui spendere almeno tre stipendi, vi conviene evitare questa rubrica).
Parallelamente a quella del matrimonio, procederà l'organizzazione del viaggio di nozze. Affascinati dai racconti di Simona di Gattosandro Viaggiatore, abbiamo scelto come meta la Cina e deciso di organizzare il viaggio da soli per fare esattamente l'itinerario che vogliamo, e per ridurre i costi in modo da passarci più tempo.
Insomma, si prevede un sacco di materiale nuovo per il blog... sempre che riesca a starci dietro!

You know my big project for 2017 that I didn't want to reveal so far? And the important event for which I'm going crazy to buy a dress? They are the same thing. A wedding. Ours.
After 9 years of engagement my Hairy Half and I decided to get married (will I be Ms. Hairy or Mrs. Half?).
In the near future expect post about my problems and my solutions for the organization of the Great Day. I'm not particularly romantic nor particularly tied to traditions (my ideal marriage is two signatures on a contract) so, to avoid being stoned by our relatives, we will make a party, but trying to create something that amuses us too, trying to avoid getting broke in the meantime (so if you think weddings absolutely must include a serious ceremony and a grand celebration, with a white dress on which to spend at least three salaries, you should avoid these posts).
In parallel to our wedding, we will organize our honeymoon. Fascinated by the stories of Simona of Gattosandro Viaggiatore, we choose China as a destination and decided to organize the trip ourself to travel exactly where we want, and to reduce the costs in order to spend more time there.
In short, expect a lot of new material for the blo ... if I'll manage to keep up with everything!

17 commenti:

MikiMoz ha detto...

Beh... congratulazioni :)
Ora voglio proprio saperne di più sulla feste che hai in mente :)

Moz-

cappuccinozen ha detto...

E quale giorno migliore che San Valentino per annunciarlo?! Congratulazioni, spero di leggere tanti post a riguardo!

Biankaneve ha detto...

o mio dio!!!!!! <3 <3

PRENDO I POP CORN E SEGUO !!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Biankaneve ha detto...

hai anche facebook? cosi seguo più facilmente il tutto???

la donna camel ha detto...

Ohhhhhhh! che notizia! E che viaggio di nozze!

Zu ha detto...

Wow! <3 cuori a profusione!

Zu

Elena ha detto...

Yuuuuuu! Auguriiiii!!!
Sono curiosissima di sapere di più su come organizzerete il gran giorno!

Nyu Egawa ha detto...

Così... il titolo a bruciapelo... SHOCK! @_@

Sono felicissima e non vedo l'ora di seguire i preparativi! xD

Cristina ha detto...

Oddio che notizia bellissima.. sono felice per voi e non vedo l'ora di leggere post al riguardo..

Anonimo ha detto...

ma congratulazioni, che meraviglia!

Un abbraccio
Marta

Anonimo ha detto...

=)

Claudia

ApartmentCat ha detto...

Congratulations! That's wonderful news! =)

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille a tutti <3<3<3
Vi terrò aggiornati! :D

@Mercoledì: non ho il facebook della pagina, solo personale (dove non ho fatto il grande annuncio perché c'è un tot di gente che non invito e mi sento a disagio XD). Mi sa che il blog è la fonte di aggiornamento migliore.

@Cat: thank you!!! ^^

alisanna's place ha detto...

Congratulazioni! :D

Piperita Patty ha detto...

@Annalisa: grazie mille! ^^

Chiave ha detto...

commento poco ma ti seguo da prima che ti laureassi (ok detta così fa stalker): congratulazioni!!! ^.^

Piperita Patty ha detto...

@Chiave: mi ricordo benissimo di te e mi fa sempre molto piacere che tu mi legga, altro che stalker!
Grazie mille!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...