martedì 16 luglio 2013

30 days of comics!: day 9




Il tuo fetish.
I capelloni, da Sirio il dragone in poi!! Se un personaggio maschile ha i capelli lunghi diventa immediatamente il mio preferito e se è antipatico trovo ogni modo per giustificarlo.
Anche nella vita reale li adoro *W*
Esempi oltre a Sirio sono Renji di Bleach, Kaname di Vampire Knights, Wolverine (in versione capellona, ovvio), Zagato di Rayheart, Koijiro di Liar Lily (che si veste anche da samurai).
Mi piacciono anche i personaggi con parti animali, che possono essere la capacità di trasformarsi in un animale o parti del corpo da animale. Esempi sono Ichigo di Tokyo Mew Mew, tutti i lupi mannari (per esempio amo tutti i personaggi di Wolf's Rain) e così via.
E ho un debole anche per i personaggi di sesso ambiguo, quelli che da uomo diventano donna (o viceversa) o che si travestono, come Ranma, Shuro di Ayashi no Ceres, En di Liar Lily e così via.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.


Source


Your fetish.
Long haired guys, from Dragon Shiryu on! If a male character has long hair instantly becomes my favorite and if he has a bad attitude I find every way to justify it.
Even in real life I love them *W*
Examples in addition to Sirius are Renji of Bleach, Kaname of Vampire Knights, Wolverine (the long haired version, of course), Zagato of Rayheart, Koijiro of Liar Lily (who dresses also as a samurai).
I also like characters with animal parts, that may be the ability to transform into an animal or animal body parts. Examples are Ichigo of Tokyo Mew Mew, all werewolves (for example I love all Wolf's Rain characters) and so on.
And I have a soft spot for the characters of ambiguous gender, men who become women (or vice versa) or disguising themselves as the opposite gender as Ranma, Shuro of Ayashi no Ceres, En of Liar Lily and so on.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

Source

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahah.. che fetish interessanti.. uomo capellutoooo! xD

Acalia Fenders ha detto...

Quello dei capelloni lo sapevo, per loro hai davvero una passione indiscussa (quando stavo preparando il meme e sono arrivata a questo punto ho pensato tra me e me "io metto i tizi con i capelli bianci, ma scommetto che Piperita Patty tira fuori i capelloni") ;-P

RaeAbigael ha detto...

love this! :)
anyway, i have an on-going giveaway! i hope you can join and be the winner! http://raellarina.blogspot.com/2013/07/international-birthday-giveaway-with.html

xoxo,
rae

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: mettendoli insieme il mio partner fumettoso ideale è un capellone che diventa una donna, ma anche un animale...inquietante XD

@Acalia: ormai conosciamo i rispettivi fetish XD

@Rae: thank you :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...