lunedì 8 luglio 2013

Shopping week: day 1

Dopo tutti i buoni propositi della scorsa settimana sono stata una bambina molto cattiva. Ho fatto shopping più e più volte e già so che farò compere anche ai saldi.
Quindi ho deciso, in onore dell'apertura dei saldi e della mia quasi mistica capacità di sperperare soldi in vestiti ecc., di dedicare un post al giorno per una settimana a tutti i miei ultimi acquisti.
Cominciamo con i leggings che, si sa, sono il mio grande amore, visto che metto spessissimo gonne e vestiti corti e rompo le calzamaglie nel giro di tre secondi.
Ad una bancarella per strada vicino a Loreto (Milano) ho preso due paia di leggings a 5€ a paio. Quelli floreali a posteriori nel mio armadio sono un pelino ridondanti, invece sono innamorata di quelli a cerchi, tanto che sono tentata di metterli come pantaloni come le ragazzine (tranquille, alla fine dubito che lo farò)
Per quanto io ami i leggings però adesso ho deciso di concedermi una pausa visto che ne ho tantissimi, di cui alcuni ancora mai indossati ^^' Potrei fare eccezione giusto per un paio a righe verticali bianche e nere se li trovo a poco e non mi fanno sembrare Obelix.

After all the good intentions of the last week I have been a very bad girl. I went shopping again and again and I already know that I will make shopping even at the sales.
So I decided, in honor of the start of the sales and of my almost mystical ability to squander money on clothes etc.,  to write a post a day dedicated to all my recent purchases for a period of a week.
Let's start with leggings that, you know, are my great love, as I often wear short skirts and dresses and I break tights within three seconds.
At a street stall I bought two pairs of leggings for 5€ each. The floral ones, thinking of it, in my closet are a bit redundant, instead I fell in love with those with circles, so much so that I'm tempted to wear them as pants as youngsters do (don't worry, in the end I doubt that I will).
But as much as I love leggings now I decided to take a break since I have so many, some of which still never worn ^^' I could do an exception for a pair with black and white vertical stripes if I find them for cheap and they don't make me look like Obelix.

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io devo ancora gettarmi fra i saldi ma non ho idee particolari.

Quelli a cerchi sono stupendi. xD

Miria ha detto...

che belli quelli a fiori! *_*

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: io avrei bisogno di alcune cose (per esempio ho recentemente irrorato di sugo untissimo la mia maglietta bianca preferita ç_ç), ma già so che finirò per comprare mille altre cose e magari dimenticarmi quelle utili.

@Miria: per fortuna! Pensavo di averne troppi :D

RagazzAcidella ha detto...

Belli soprattutto quelli a cerchi! Io ancora non ho comprato nulla, anche perchè qui a Inculandia ci sono giusto tre negozi -.- Quando vendo in da city ci sbizzarriamo :D

Acalia Fenders ha detto...

Quando ero piccola giravano i leggins per le ragazzine, solo che si chiamavano fuseaux e, essendo i ridenti anni '90 molti erano di colori abbaglianti (ce n'erano anche di più tranquilli ma alcuni erano davvero da chock cromatico) XD
Comunque molto carini quelli a cerchi ^^

Piperita Patty ha detto...

@Pauper: assolutamente :DDD

@Acalia: li avevo anch'io!! Ne ricordo un paio con una stampa a frutti: angurie, banane...mamma mia! Per fortuna ero all'asilo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...