martedì 30 luglio 2013

Conchiglie da Rodi/Seashells from Rodi

Mia madre è stata a Rodi e mi ha portato dei regali bellissimi. Il più strano è stato questa stupenda conchiglia bucata in modo da diventare un anello. Non avrei mai pensato a una cosa del genere, la trovo geniale. Spero non sia troppo fragile!

My mother went to Rhodes and brought me beautiful gifts. The strangest thing was this beautiful shell, pierced so to become a ring. I never thought of such a thing, I find it brilliant. I hope it is not too fragile!

Ma il regalo che mi ha emozionato di più è stata questa conchiglia fossile che un locale ha scavato per lei con le sue mani (mi chiedo se sia legale...) *_* Dalla foto non si capisce, ma è più grossa del mio palmo.

But the gift that excited me the most was this fossil shell that a local man has carved for her with his hands (I wonder if it's legal...) *_* From the picture is not clear, but it is bigger than my palm.

Mia madre mi ha anche regalato una maglietta carinissima che non mette più. Insomma, ho fatto il pienone, muahahahaha!

My mother also gave me a cute t-shirt that she does not wear anymore. In short, I got a lot of presents, muahahahaha!

6 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Quanti bei regalini *__* Complimenti alla mamma, non so se la conchiglia può reggere ma è un'idea carina ^^

Unknown ha detto...

Idea fighissima quella della conchiglia-anello! Prova a sperimentare qualcosa di simile con il DAS (o altro) così puoi fartene diverse copie.

Cristina ha detto...

l'idea dell'anello- conchiglia è veramente geniale e carina.. speriamo che tenga perchè sarebbe davvero un peccato se si rompesse..

Nyu Egawa ha detto...

Anche io ho visto degli anelli/conchiglia e ho avuto lo stesso dubbio sulla resistenza, che si è subito messo da parte perchè tanto non me ne entrava nessuno viste le mie manone.. ;_;

Vagabondansia ha detto...

io adoro con tutta me stessa le conchiglie, le amo fin da piccola, hanno su di me un fascino inspiegabile! questi anelli si trovano all'estero abbastanza di frequente, purtroppo sono fragili -.- ne ho uno simile preso a Fuerteventura! Uffa!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: la mamma ogni tanto mi sorprende, sono proprio stata contentissima (anche se dovrò fare molta attenzione alla conchiglia)

@Clyo: buona idea, grazie, ma punterei più su di una pasta polimerica, anche il das mi sembra fragilino (almeno, a me fa tutte le crepe...)

@Crippe: infatti, poi io sono sbadatissima, dovrò fare il doppio dell'attenzione ^^'

@Nyu: nooo, peccato! Però ora hai un trapano.... ;D

@Sophia: sono proprio cose belle e misteriose! Non avevo mai visto anelli così, grazie per avermi avvertito sulla fragilità, cercherò di stare attenta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...