venerdì 26 luglio 2013

30 days of comics!: day 16

Source

Il tuo eroe mascherato preferito.
Se parliamo dei fumetti il mio eroe mascherato preferito è senz'altro Pk *W* Ho adorato quel magazine e ci sono rimasta malissimo quando ha chiuso, anche se era già peggiorato molto negli anni. La mia serie preferita è indubbiamente la prima.
Quando ero piccola però adoravo lo Zorro della serie TV Disney e a dirla tutta sono ancora un po'innamorata di lui, infatti Diego è uno dei pochi nomi maschili che mi piacciono XD

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

Zorroandbernardo.jpg
from Wikipedia

Your favorite masked hero.
If we talk about comic book my favorite is definitely Pk *W* I loved that magazine and it have been terrible when it closed, even though it was already gotten much worse over the years. My favorite series is undoubtedly the first.
But when I was little I loved the Zorro of Disney TV series and to be honest I'm still a bit in love with him, in fact Diego is one of the few male names that I like XD

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mio fratello collezionava i PK.. ha i primissimi numeri tutti ordinati nei raccoglitori ma onestamente non mi sono mai approcciata a quella lettura nonostante li abbia a portata di mano.
Forse dovrei iniziare.. ^^

Acalia Fenders ha detto...

Zorro e Paperinik sono anche nella mia lista dei favoriti! Insieme ad un paio di meno probabili e l'immancabile Batman ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: essendo uno dei miei fumetti preferiti ovviamente te lo consiglio :D

@Acalia: non vedo l'ora di scoprire i meno probabili!

Anonimo ha detto...

La prima serie di PKNA è la migliore! Avevo 11 anni quando ho iniziato a collezionarla. Mi mancano due numeri però... Mannaggia!
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: a me purtroppo ne manca qualcuno in più, mentre della seconda li ho tutti anche se è inferiore.
Ho scoperto che uno degli insegnanti del mio corso di fumetto era un disegnatore di PK e stavo per lanciargli il reggiseno!

Anonimo ha detto...

Oddyo che cosa meravigliosa! *^* Ti invidio abbestia! Chi è chi è? *^*
Io invece della seconda serie ho solo due numeri, non mi attirava come la prima e l'ho lasciata perdere...
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: è Graziano Barbaro *W*
La seconda serie è molto più una storia unica della prima, però non è all'altezza.

Anonimo ha detto...

Ok, farò la posta alla tua scuola di fumetto stile fangirl! Io impazzisco quando si tratta dei miei autori preferiti *^*
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: io stessa devo trattenermi con la forza dal mettermi a piangere e chiedergli autografi ogni volta che lo vedo.

Anonimo ha detto...

Vengo a chiederli io per te, non preoccuparti! XD
- Kurama -

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...