martedì 9 luglio 2013

Mare/Seaside

Source
Questo weekend finalmente sono andata al mare!! Non vedevo l'ora, tanto più che ci tornerò tutti i weekend del mese *_*
La vignetta qui sopra l'ho messa solo perché è carina, nonostante i buoni propositi non ho mangiato meno né meglio.

Finally this weekend I went to the seaside!! I was looking forward to it, the more because I'll go there every weekend of the month *_*
I added the strip above just because it's nice, despite the good intentions I did not eat less or better.


Non ho fatto niente di che, a parte nuotare e mangiare come un maiale. Il picco sociale del weekend è stato andare a prendere un gelato. In compenso ho letto un bel libro (Tre cuori e tre leoni di Anderson, un fantasy bellissimo!), ne ho iniziati qualcosa come altri 4, ho ricominciato a creare un po' e soprattutto mi sono rilassata.

I have not done anything, apart from swimming and eating like a pig. The main event of the weekend was going to get ice cream. On the other hand I read a good book (Three hearts and three lions of Anderson, a beautiful fantasy!), I've started something like 4 others one, I began to create a little again and above all I relaxed.

Due nuove statue alla stazione centrale di Milano, probabilmente ispirate ai quadri di Arcimboldo XD

Two new statues at Milano's central station, probabl inspired by Arcimboldo's paintings XD

In vista del mare questa settimana è finalmente venuto il d-day, ovvero il giorno della grande deforestazione! Non vedevo l'ora di infilarmi di nuovo in un paio di pantaloncini! Credo che non metterò abiti lunghi per settimane XD

Beacuse of the seaside, this week finally come D-Day, the day of the great deforestation! I could not wait to slip back into a pair of shorts! I think I won't wear long dresses for weeks XD

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissime le statue.. fanno simpatia! xD

Acalia Fenders ha detto...

Bisogna sempre approfittarne dopo il D-day ,-P

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: già, finalmente mettono arte moderna simpatica alla stazione, di solito ci sono sculture di neon incomprensibili

@Acalia: per forza!

Anonimo ha detto...

Ma che carina nelle foto estive! Gli shorts e i vestitini semplici ti stanno benissimo.

Le statue ci sono da molto? cioè sono passata da Milano il 25 giugno e non me ne sono accorta...
O_O

Zu

Sindel ha detto...

Che belle le statue! Sono molto carini gli short con il pizzo, li avevi confezionati tu?

KiaraV ha detto...

mi consola il fatto che non sono l'unica che inizia 4 libri alla volta :P

Piperita Patty ha detto...

@Zu: grazie mille!!
Onestamente non lo so, non passavo da Centrale da un po'. Dai, le hanno messe di certo adesso XD

@Sindel: a dire la verità avevo solo aggiunto il pizzo :P

@Kiara: assolutamente! E poi non so con quale andare avanti!

Clyo ha detto...

Il D-day mi inquieta un po'... Mi posso immaginare solo cose raccapriccianti.. Non può essere così disastroso il " prima"

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: non era così terribile, ma prima del mare preferisco la ceretta al rasoio o al silkepil in modo che duri di più, quindi devo farmi ricrescere tutto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...