martedì 7 febbraio 2012

Pon pon di pon pon/Pom pom made of pom poms

Tempo fa mia madre mi aveva suggerito di provare a realizzare un pon pon fatto di pon pon, così per il suo compleanno l'ho sorpresa con un completo di sciarpina e cappello che le è piaciuto molto e a quanto pare ha raccolto parecchi complimenti :D
Con la tesi ho trascurato parecchio i lavori creativi, ma spero di recuperare presto! Ho un sacco di idee!

Some time ago my mother suggested me to make a pom pom made ​​of pom pom, so for her birthday I surprised her with a coordinate scarf and hat that she loved and apparently collected several compliments :D
For my thesys I had to neglet my creative works, but I hope to make up shortly! I have a lot of ideas!

18 commenti:

Paola ha detto...

Bellissimo cappellino! Deve essere mooolto caldo!

Clyo ha detto...

Quante cose sai fare: che invidia, io sto cercando di imparare da un manuale di uncinetto :/

Grimilde ha detto...

ma che brava! mi piace!

Piperita Patty ha detto...

@Paola: grazie ^^ Lo è soprattutto sulla fascia delle orecchie dove è più spesso, la parte bianca è leggerina (è inadatto ai calvi)

@Clyo: che brava *_* A me hanno insegnato nonna e prozia. Quando ti insegnano da piccola è tutto più facile U_U

@Donkuri: grazie ^^

Scarabocchio Girl ha detto...

Brava!!! Sempre tanto creativa tu! ;)

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: grazie mille ^^

Fiona ha detto...

Bellissimo questo berretto! Eh, convincerla mia madre a indossare qualcosa fatto da me... Se anche glielo regalo mi ritorna nel giro di poco! :(

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: Grazie!
Che peccato, eppure fai cose così fighe!!!

Muriomu ha detto...

Il periodo della tesi è sempre stressante, tanto di cappello a te se riesci a fare anche qualcosa che non sia la tesi appunto XDD
Tua mamma sarà stata felicissima ^_^

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie, mi consoli! Io mi sento molto in colpa perchè continuo a paccare gli amici e non riesco quasi a fare altro!
Sì, è stata proprio contenta ^^ Mi ha quasi costretto a mettere la foto sul blog XD

Irene Pazzaglia ha detto...

Ma che originalità!bravissima!lo vorrei anch'io così!un bacio!

Piperita Patty ha detto...

@Irene: grazie mille *_*
Magari un giorno aprirò un e-negozietto vincendo la mia proverbiale pigrizia :D

Unknown ha detto...

Un che forte! Bella l'idea :). In bocca al lupo con la tua tesi!

Nyu Egawa ha detto...

è venuto carinissimo... ma mia madre non indosserebbe mai cose del genere.. lei è per TUTTO NERO-TUTTO "NORMALE". -_-

Cath ha detto...

That's a lotta pompom! :D Love it!

Piperita Patty ha detto...

@Nora: grazie mille!!! Crepi il lupo! ^^

@Nyu: mia mamma invece è molto più sobria di me, ma si veste abbastanza colorata con qualche pacchianata sporadica, così riesco a sbizzarrirmi :D

@Cath: Thank you ^W^

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Simpaticissima come idea!

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: grazie ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...