martedì 23 luglio 2013

30 days of comics!: day 13

Copertina italiana del 1° volume


Il titolo che ti ha consigliato una persona per te importante.
Una delle mie migliori amiche del liceo mi ha consigliato e prestato Marmalade Boy, che all'epoca ho trovato carino.
Con il mio fidanzato ci scambiamo e consigliamo continuamente fumetti, ma probabilmente il primo è stato I's, uno shonen manga romantico. Carino, ma dell'autore il migliore è Video Girl Ai.
In realtà i fumetti migliori me li hanno consigliati persone semi sconosciute XD

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

Berkas:Aizu iori.jpg
images from Wikipedia


The title that a person important to you recommended you.
One of my best friends from high school recommended and lent me Marmalade Boy, which at the time I found very nice.
With my boyfriend we exchange and continually recommend comics to each other, but it  the first probably was I's, a romantic shonen manga. Cute, but the author's best is Video Girl Ai.
In fact, the best comics were recommended tho me by semi unknown people XD

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.


5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

I''s ho iniziato a leggerlo su riviste contenitore e mi era piaciuto.. poi ho preso il monografico che ora è sotterrato chissà dove ovviamente non letto! ^^

Acalia Fenders ha detto...

I's mi manca ma non l'ho recuperato perchè non ho amato eccessivamente Video Girl Ai (prima o poi lo rileggo e lo recensisco anche).
Marmalade Boy, invece, è stato il mio primo manga e, anche se non è un capolavoro, ci sono sentimentalmente legata ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: ovvio XD

@Acalia: le storie dell'autore di Video Girl Ai sono un po'dei polpettoni, ma adoro i disegni!!

Anonimo ha detto...

I"s provai a leggerlo al liceo, dietro suggerimento del ragazzo che mi piaceva, dopo aver letto Video Girl Ai. Inutile dirti che dopo pochi numeri l'ho abbandonato e mi sono buttata su Yu degli spettri e Dragon Ball! XD
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: XDDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...