lunedì 29 luglio 2013

Piperita Patty al supermercato: latte Milbona

Il latte Milbona è il latte della Lidl che costa meno (sugli 80 cent). In altri supermercati non l'ho visto. Di tutti i tipi di latte che ho provato l'ho trovato uno dei più buoni (noi prendiamo quello parzialmente scremato e il Milbona sembra avere un sapore meno annacquato rispetto alle altre marche), anche se la Pelosa Metà non ha sentito grandi differenze.
In più credo che droghino le mucche perché di tutti i tipi di latte che vedo in giro è quello che ha le scadenze più lontane, quindi è molto comodo perché essendo in casa in due ci mettiamo un po'a bere un litro.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io bevo un sacco di latte.. soprattutto d'estate mi piace tanto berlo freddo! :p

Unknown ha detto...

Ah, io prendevo gli yogurt della Milbona.

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: a me d'estate fa impazzire il latte e menta!

@Clyo: erano buoni?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...