mercoledì 3 luglio 2013

30 days of comics!: day 2

http://doonesbury.slate.com/
Il titolo che più rileggi con piacere.
Ho riletto tanti fumetti in vita mia, ma ammetto che quelli che rileggo con più piacere sono quelli comici, meglio se con una struttura a strip autoconclusive, in modo da poterli anche aprire a caso o interrompere quando voglio. Alcuni esempi sono Doonesbury (famosa strip comico-politica statunitense tuttora in corso), Liar Lily, Menage a 3, Nemi.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

The title that you reread the most with pleasure.

I read many comics in my life, but I admit that the ones I reread with the most pleasure are the funny ones, preferably with a strip structure, so I can also open the comic in the middle or stop whenever I want. Some examples are Doonesbury (famous U.S. politic comic-strip still in progress), Liar LilyMenage a 3Nemi.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

3 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Doonesbury lo adoro *__* Lo leggo su Linus letterlmente da una vita ormai ^^
Anche Nemi e menage a 3 sono divertenti ^^

Nyu Sumeragi ha detto...

Io rileggevo Ranma proprio perchè erano storie autoconclusive.. :p
..brevi e indolore.. :p

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: io ho letto tutte le vecchie strisce sui Linus di mio padre, ma non comprando Linus mi sono fermata moooolto indietro. Però ho scoperto (solo ora -.-') che sono pubblicate anche su blog, quindi recupererò.

@Nyu: infatti, comodissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...