venerdì 19 luglio 2013

Shopping + outfit + elephants

Post un po'random sulle ultime novità!
Anche se avevo deciso di non fare più shopping per questo mese, al mare ho trovato su una bancarella questo vestito usato per 3€ e non ho resistito visto che è perfetto per un sacco di stili (mori, dolly, retrò, marinaresco) e che ha anche le tasche, che sono rarissime da trovare su gonne e vestiti (chissà perché, sono così pratiche!).

Random post about the latest news!
Even though I had decided to avoid doing more shopping for this month, at the seaside I found this dress on a stand of used clothes for 3 € and I could not resist because it is perfect for a lot of styles (mori, dolly, retro, sailor) and also has pockets, which are very rare to find on skirts and dresses (who knows why, they are so practical!).

Un outfit che ho indossato di recente. In realtà non sono nemmeno lontanamente così abbronzata, ho fatto pasticci con l'esposizione della foto ^^'

A recent outfit. I'm not even remotely so tanned, I did some mistake with the photo exposure ^^'

Ho finalmente inaugurato il copridivano comprato al mercato dell'usato di Cernusco e mi piace molto!
Però non vedo l'ora di ridipingere le pareti, le spugnature sono proprio orrende. E rosa sporco poi!

I finally tried the sofa cover bought at the flea market in Cernusco and I like it very much!
But I can't wait to repaint the walls, sponging are just horrendous. And in dirty pink even more!

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimo il copridivano! xD

Sindel ha detto...

É fantastico il copridivano! Trovi sempre degli affari nelle bancarelle!

Acalia Fenders ha detto...

bella la magliettina di Snoopy ^^

Miria ha detto...

carino il primo vestito!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu, Sindel: grazie! Adoro le pacchianate etniche!

@Acalia: in realtà era il pezzo di sopra di un pigiama, ma visto che lo vendevano a poco mi sono detta "perché no?"

@Miria: grazie mille! Mia madre ha detto che sembra un'uniforme da nurse/babysitter di altri tempi XD

Vagabondansia ha detto...

oddioo che bella magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: grazie mille! L'ho trovata in Irlanda, ma da H&M ogni tanto fanno i pigiami dei Peanuts. Se vedo magliette simili in giro ti avverto.

Scarabocchio Girl ha detto...

Molto carino il vestito usato e anche il copridivano, fa proprio atmosfera indiana ;)

Muriomu ha detto...

Non sembrano così orrende le spugnature. Carinissimo il copri divano *-*

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: grazie!!

@Muriomu: solo perché sono rosa XD Scherzo, in realtà non sono proprio abominevoli, ma preferirei altro, infatti ridipingerò.
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...