giovedì 25 luglio 2013

30 days of comics!: day 15

La tua sigla italiana preferita.
Quella della prima serie di Sailor Moon! Ancora oggi non me la tolgo dalla testa!
E amo anche quella di Sandokan, che ho scoperto solo ora essere una produzione italiana e francese!! Ne ho visti pochi episodi, ma mi piaceva molto, anche perché avevo amato i libri. Però su Youtube non la trovo.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

Your favorite Italian animated series song.
That of the first series of Sailor Moon! I still can't manage to take it off my head!
And I also love the one of Sandokan, which I discovered only  now was an Italian and French production! I've seen only a few episodes, but I liked it a lot, also because I loved the books. But I can't seem to find it on youtube.


Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io comprai la musicassetta con le sigle di Sailor Moon.. chissà dove l'ho nascosta.. ^^

Acalia Fenders ha detto...

Io le mie sigle preferite me le cercai ossessivamente nei primi anni di internet. Se ripenso adesso alla fatica che feci all'epoca mi viene un po' male ;-P

Sandokan lo guardavo anche io ma non mi faceva impazzire. Probabilmente è perché ho trovato i libri un po' noiosi XD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: wow, addirittura? Penso che ora sia un pezzo da collezione!

@Acalia: io invece ho scoperto tardi l'ascolto nerd di sigle XD
I libri secondo me bisognan anche leggerli all'età giusta, ho provato a leggere altro di Salgari adesso e in effetti non ho particolarmente apprezzato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...