venerdì 19 luglio 2013

30 days of comics!: day 11

Copertina italiana del manga.
from WIkipedia
La coppia per cui hai tifato dall'inzio della serie e che alla fine non è diventata tale.
Temo di essere banale, di solito tifo per chi vince.
Però in Sailor Moon tifavo per Marzio + Rea (fondamentalmente perché adoravo Rea e trovavo Bunny irritante).
In 100% fragola volevo che quel deficiente di Manaka si mettesse con Aya e ci sono rimasta malissimo quando non è successo (anche perché tutto il manga sembrava portare in quella direzione).
Non so se contano anche le coppie che si amano, ma non si mettono insieme per tutta una serie di problemi. In questo caso la mia coppia preferita è Doretta Doremì + Zio Paperone.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

Source


The couple you cheered from the start of the series and that in the end did not become such.
I am afraid of being boring, usually I root for the winner.
But in Sailor Moon I was rooting for Marzio + Rea (basically because I loved Rea and found Bunny irritant).
In 100% strawberry I wanted that idiot Manaka to end up with Aya and I was really annoyed when it did not happen (because all the manga seemed to lead in that direction).
I do not know if this question regards even couples who love each other, but do not get together because of some problems. In this case, my favorite couple is Goldie O'Gilt + Uncle Scrooge.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io invece ero dalla parte di Nishino.. anche a me sembrava che alla fine si sarebbe messo con Aya ma ho sempre trovato Nishino una persona migliore quindi tifavo per lei!

Unknown ha detto...

Povera Doretta: mi ha sempre fatto una gran pena :-(

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: Nishino aveva un carattere migliore (si faceva valere e in generale era più "normale"), però nella storia tante volte sembrava essere un po'un ripiego e mi dispiaceva per lei. Anche perchè lui era un'idiota.

@Clyo: infatti, lui l'ha sempre messa in secondo piano. Per fortuna Don Rosa mi consola con le sue storie romantiche. Ti assicuro che sono fra le poche letture che mi commuovono.

Acalia Fenders ha detto...

Mi associo su Doretta, anche se poi mi dispiace anche per Brigitta ç__ç

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: anche a me :( Infatti adoravo le poche storie in cui fra i due c'era qualcosa di romantico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...