martedì 9 luglio 2013

Shopping week: day 2

Dedico oggi allo shopping dell'usato.
Ho approfittato dell'ultimo sabato libero per un po' per andare in fiera di Sinigaglia (il mercato di moda alternativa di Milano), ma purtroppo non ho trovato niente di entusiasmante, ho comprato solo una canotta e una camicia di velluto usate (1€ ciascuna).

Today is dedicated to used clothes shopping.
I took advantage of last free Saturday in a while to go to the fair Sinigaglia (the market of alternative fashion of Milan), but unfortunately I have not found anything amazing, I just bought a tank top and a velvet shirt, both used (1€ each).

In più la mia prozia mi ha regalato un suo pigiama con gli orsetti in cui non entra più e mia madre una tote carinissima con giraffe ricamate ^^

Plus my great-aunt gave me her pajama with teddy bears that doesn't fit her anymore and my mother a cute tote with embroidered giraffes ^^

8 commenti:

Clyo ha detto...

Il pigiama è carinissimo!

Nyu Egawa ha detto...

Vorrei andare anche io in qualche mercato.. sto cercando di organizzarmi per fare una toccata e fuga al mattino presto.

Italian Blogger ha detto...

che bella la sacca!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: già! Purtroppo ha una macchia di caffè, ma vedrò di farci qualcosa.

@Nyu: mi sembra un'ottima idea!

@Italian: grazie :D

Acalia Fenders ha detto...

Giraffine, di nuovo bellissime giraffine *__*

RagazzAcidella ha detto...

Il pigiamaaaaaa! La borsaaaa! Belliiiiii (commento come sempre originale)!

Vale ha detto...

fico il pigiama!!!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: ho l'impressione di aver trovato un tuo punto debole XD

@Pauper: ogni commento mi fa piacerissimo XD

@Vale: Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...