lunedì 22 luglio 2013

30 days of comics!: day 12

File:Zettai kareshi.png

Il tuo live-action preferito.
Assolutamente Zettai Kareshi, che parla di una ragazza a cui viene recapitato un fidanzato perfetto...robot. Il manga mi ha fatto un po'schifo, ma per qualche motivo ho adorato il live-action, anche se di solito i telefilm tratti dai manga mi sconcertano un po'.
Mi è piaciuto soprattutto per le situazioni assurde e l'ambientazione nell'industria dolciaria giapponese. Ho adorato anche il look e l'appartamento della protagonista, anche se lei era un po'irritante (ma quale protagonista shojo non lo è?). Non mi è dispiaciuto per niente nemmeno che i protagonisti fossero adulti.
Mi piacerebbe molto vedere quello di Yankee kun to Megane chan.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.


Your favorite live-action.
Absolutely Zettai Kareshi, which is about a girl who is delivered a perfect boyfriend who is also a...robot. I didn't like so much the manga, but for some reason I loved the live-action, although usually I find tv shovs made from manga a little disconcerting.

I particularly liked it for the absurd situations and the setting in the Japanese confectionery industry. I also loved the look and the apartment of the protagonist, even though she was a a bit annoyng (but which shojo protagonist is not?). I also liked that the characters were adults.
I'd also like to watch the live action of Yankee kun to Megane chan.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Questo lo devo ancora vedere.. in verità ho ancora tantissima roba da vedere.. UFFIII!

Acalia Fenders ha detto...

Il titolo me lo segno, non si sa mai ^^

Piperita Patty ha detto...

In realtà non è un capolavoro, ma finora è quello che mi è piaciuto di più.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...