venerdì 12 luglio 2013

30 days of comics!: day 7

from  Wikipedia
Il primo gadget che hai mai comprato su una serie (o un film).
Ho iniziato ad andare alle fiere del fumetto molto tardi. Per quanto riguarda i fumetti il primo gadget che ho comprato è stato un bellissimo poster di qualche autore emergente di cui non ricordo il nome, con una ragazza e un'iguana. Invece credo che il primo gadget che ho comprato ispirato ad un film sia stata la mia amata maglietta di Aragorn (*ç*), tragicamente mangiata dalle tarme e buttata ç_ç
La usavo come pigiama e raccontavo al mondo che andavo a letto con Viggo Mortensen. Perché sono una persona seria.

Modifica: mi è stato suggerito che contano anche gli album di figurine, quindi vero primo gadget che ho comprato è il mio amato album di Pk, che non sono mai riuscita a completare. Ero in vera estasi fangirl con Pk. Ancora lo adoro e lo rileggo. E se contassero anche i regalini nei fumetti, bisogerebbe retrodatare ancora il primo gadget, visto che fra Topolino, Pk e Witch ho collezionato carabattole di ogni tipo.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.


PK icon.svg



The first gadget of a series (or a movie) that you've ever bought.
I started going to comic conventions very late. As for the comics the first gadget that I bought was a beautiful poster of some emerging author I can not remember the name, with a girl and an iguana. Instead I think the first gadget that I bought inspired by a film has been my beloved Aragorn (* ç *) T-shirt, tragically moth-eaten and thrown in the trash ç_ç
I used it as pajamas and told the world that I was sleeping with Viggo Mortensen. Because I'm a serious person.

Edit: I was suggested that sticker albums count, so the very first gadget I bought was my beloved album of Pk, that I have never managed to complete. I was in true fangirl ecstasy with Pk. I still love it and reread it. If even the freebies in comics mattered, I'd have to backdate the first gadget again , as between Mickey Mouse, Pk Witch and I have collected trinkets of all kinds.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

5 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Hai comprato un sacco più di gadget di me ^^ Quelli in omaggio direi che non contano perché, appunto sono in omaggio (che poi non sono mai in vero omaggio ma facciamo finta che lo siano) ^^
Io ho amato da matti l'album di figurine di Batman, solo che mia mamma me ne comprava poche, di bustine, ma non sai che gioia trovarne una che non avevo (i tempi prima di internet, in cui per vedere un'immagine della tua serie animata preferita dovevi prenderti l'album o altro merchandising) ^^

Piperita Patty ha detto...

Bè, ho avuto un periodo di sfrenata passione per i gadget in cui ancora un po'e abbandonavo i fumetti per gli accessori. Imbarazzante.

Nyu Egawa ha detto...

A me piaceva Legolas.. ahahaha!
E infatti poi comprai la figure.. uhuhuh!

Clyo ha detto...

OT( ma lo dico lo stesso perché mi va) io ho difficoltà a ricordare i nomi del Signore degli Anelli e co. Per cui pochi giorni fa ho visto un'intervista del cast e mi chiedevo perché nella storia non mi ricordavo questo "Viggo" di cui tutti parlavano XD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: a me piace anche Legolas, solo che Orlando Bloom l'avrei visto benissimo come Faramir piuttosto che come elfo platinato, quindi ci sono rimasta un po'male.

@Clyo: XD Almeno per il libro non sei sola, fanno schemini e alberi genealogici in allegato apposta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...