mercoledì 10 luglio 2013

Shopping week: day 3

Oggi, per la gioia di tutte le appassionate è il giorno delle scarpe!
Al mercato di via Papiniano (Milano) ho comprato delle ballerine bordeaux belliiiiiissimeee (5€).
Non ne avevo bisogno, ma me ne sono innamorata. D'altronde in tutte le favole le scarpette rosse sono tentatrici :P

Today, for the delight of every addict, is shoes day!
At the street market of Papiniano street (Milan), I purchased super beautiful burgundy ballerinas (5€)
I did not need them, but I fell in love. On the other hand in all fairy tales red shoes are tempting :P


Un paio di outfit con le nuove scarpe. Ho approfittato delle vesciche che mi sono fatta mettendo le calze sbagliate in palestra per intonare alla maglietta con l'orsetto i cerotti con gli orsetti dell'Ikea.

A couple of outfits with the new shoes. I took advantage of the blisters I got from going to the gym with the wrong socks to coordinate to the bear tee Ikea's bear plasters.

Nel negozio "Il bello delle donne" a Pietra Ligure invece ho comprato un paio di ballerine beige per sostituire quelle che ho preso l'anno scorso (in alto), che si stanno già sfondando ç_ç
Visto che le volevo il più possibile adatte a camminare, ma comunque carine e in tono con il mio guardaroba, appena le ho viste mi sono lanciata, tanto più che erano in saldo al 20% e le ho pagate 12€, uno in meno delle precedenti. Spero durino di più, comunque ho tutta l'intenzione di finire di massacrare le altre prima di iniziare a metterle.
Se riuscissi a procurarmi degli scarponcini antipioggia o a farmi riparare quelli rotti con le scarpe sarei a posto. Però ho scoperto un negozio a milano che vende Birkenstrok farlocche fatte proprio come le vorrei e sono molto tentata ^^'

I also bought a pair of beige ballerinas to replace the ones I bought last year (above), which are already breaking down ç_ç
Given that I wanted shoes fit as much as possible to walk, but still nice and in tune with my wardrobe, as soon as I saw them I bought them, the more because they were on sale at 20% so I paid 12€, one less than the earlier pair. I hope they will last longer, however I intend to finish to massacre the other pair before starting to wear them.
If I could buy rainproof boots or repair my broken ones I would be fine with shoes. But I found a store in Milan that sells fake Birkenstrok just as I would like them and I'm very tempted ^^'

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Voglio anche io tante ballerineee.. ma con il numerone che mi ritrovo è sempre difficile trovarle.. ;_;

Unknown ha detto...

Sono tutte meravigliose *_*

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: io da questo punto di vista sono fortunata

@Clyo: grazie!!

RagazzAcidella ha detto...

Tacci tua ma come fai a trovare sempre 'ste cose carinissime a prezzi stracciati??

Piperita Patty ha detto...

@Pauper: essendo povera sono diventata una professionista XD

Vagabondansia ha detto...

cerco ballerine di quel colore da una vita, ma le vorrei lisce senza nulla! queste trovo si addicano perfettamente al tuo stile!

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: secondo me è l'anno giusto per trovarle visto che il bordeaux va così di moda! Buona fortuna per la ricerca! E malissimo che vada, se le trovi a poco puoi staccare eventuali fiocchetti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...