mercoledì 24 luglio 2013

Sì o no?/Yes or not?

Da H&M vendevano dei pantaloni a 5€. Sono stata tentata di comprare quelli marroni, ma non mi sembrava mi stessero abbastanza bene. Peraltro avevano la zip laterale e niente passanti della cintura, quindi alla fine non li ho comprati, ma visto il prezzo mi sono un po'pentita.
Voi che ne dite?

H&M pants sold for 5€. I was tempted to buy the brown ones, but I did not think they fit me well enough. Moreover, they had a side zip and no belt loops, so in the end I didn't buy them, but given the price I'm repenting a but.
What do you think?

Un po'di foto di altre cose ni (tutte di H&M bambino). Queste sono sicura di non comprarle, anche se erano carine.

Photo of other things (all H&M's child) that weren't bad, but also not so awesome. In the end I didn't buy any.

9 commenti:

RagazzAcidella ha detto...

Mah secondo me hai fatto bene...in compenso in vestitino mi piace molto!

Serena S. Madhouse ha detto...

ho preso quel tipo di pantalone (credo) però con una fantasia strana rossa e blu, quamdo costavano 9 euro... sinceramente mi piacciono, la chiusura laterale favorisce l'effetto...pancia piatta!
però...mi spieghi come fai ad entrare nell'H&M bambino?! mi stupisci sempre!!!

Vagabondansia ha detto...

mah, se hai bisogno di un pantalone un po' diverso dal solito per 5 euro si può fare! potresti osare con un colore folle!!

Clyo ha detto...

Sinceramente ti stavano "normali" né bene né male: se ne hai bisogno prendili, ma se ne hai già altri puoi cercare ancora ;-)

Scarabocchio Girl ha detto...

Io voto Clyo...sono pantaloni normali, ok il prezzo è allettante ma se non sei convinta lascia stare, sono sicura che troverai altro che ti piacerà di più:)

Elderberry ha detto...

Actually, I think the pants aren't bad! The colour would go with so many other things you own. But the lack of belt loops is a minus...hmm ^^; If they weren't on sale, I'd say just buy them and return them later, haha :P

Ade ha detto...

Decisamente no!

Unknown ha detto...

personally i would say no to the pants, but that's just my opinion. and i love the dress ^^ i find it hard to pick clothes and normally don't buy alot XD

Piperita Patty ha detto...

Grazie a tutti dell'aiuto! Alla fine ho deciso di lasciar perdere in attesa di qualcosa da cui sia più convinta, complice il portafogli semivuoto ^^'

@Pauper: però di vestitini ne ho anche troppi :P

@Serena: ho un trucco che si chiama essere nana e con le tette piccole :P però pantaloni e gonne raramente mi entrano.

@Rihannon: thank you for the advice, but in the end I decided I'll wait for something better.

@Naka: thank you for the advice! I buy too much instead ^^'''

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...