mercoledì 17 giugno 2015

Salse cinesi in bustina monodose Lee Kum Kee

Da Kathay, il supermercato di alimentari etnici più famoso di Milano, avevo comprato in sconto due salse in busta monodose della Lee Kum Kee: la salsa per costine al miele e aglio e la salsa piccante per melanzane all'aglio.
Le costine che ho preparato con la prima erano glassate e saporitissime, forse un po' troppo unte. Le melanzane erano ottime anche se non ho aggiunto il macinato di maiale che la ricetta scritta sulla confezione prevedeva. 
Entrambe non hanno ingredienti sanissimi, però i piatti preparati usandole erano buoni e facili da fare e non escludo di ricomprarle.

At Kathay,t Milan's most popular ethnic food supermarke, I bought two single-serving bags of Lee Kum Kee sauces in discount: honey and garlic ribs sauce and spicy garlic eggplant sauce.
The ribs that I made with the first one were glazed and very tasty, maybe a little too oily. The eggplants I made with the second were great even if I did not add the minced pork that the recipe written on the packaging recommended.
Both haven't very healthy ingredients, but the dishes prepared using them were good and easy to make and don't rule out I'll buy them again.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Solo a vederli fanno venire l'acquolina! xD

Piperita Patty ha detto...

A riguardarle risento la porcosità delle costine, devo ricomprare quella salsa!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ho provato solo la salsa al miele e non è dispiaciuta

Piperita Patty ha detto...

@Marco: a me la carne con il miele piace un sacco! Miele e vino rosso è una combinazione fantastica, ma anche miele, zenzero e soia funziona, poi miele e peperoncino... mmm

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...