mercoledì 17 giugno 2015

Nuovi gioielli e accessori/New jewels and accessories

Questo weekend ho un matrimonio. Sono molto emozionata perché (per quel che ne so) si sposa la prima mia compagna di classe, ma anche perché è da quando avevo 7 anni che non andavo ad un matrimonio.
Ho già scelto di mettere questo vestito con queste scarpe, quindi dal punto di vista dell'abbigliamento sono tranquilla. Però ho deciso di farmi qualche gioiello intonato. Magari poi non lo metterò, intanto però ho avuto la scusa per usare dei componenti che avevo da parte a prendere polvere e sperimentare con il filo di rame grosso.

This weekend I have a wedding. I am very excited because (as far as I know) it's the first girl in my class to marry, but also because I didn't go to a wedding since I was 7 years old.
I chose to wear this dress with these shoes, so in terms of clothing I am quite relaxed. But I decided to make me some coordinated jewelry. Maybe I won't wear it, but meanwhile I had the excuse to use components that had been collecting dust and experiment with thick copper wire.

Già che c'ero ho deciso di farmi una fascia per capelli con elastico, velluto e la stella marina di pile che avevo fatto l'estate scorsa e poi abbandonato.
Ho anche fatto per mia madre gli orecchini con pon pon rossi che mi aveva chiesto dopo aver visto i miei.

While I was already crafting I decided to make myself a hair band with elastic, velvet and a pile starfish that I made last summer and then abandoned.
I also made my mother the red pom pom earrings she asked me after seeing mine.

Ho anche finalmente trovato la catena giusta per un medaglione che mi hanno portato i miei nonni dal Messico quando ero piccola.

I also finally found the right chain for a medallion that my grandparents brought from Mexico when I was little.

5 commenti:

Jasmine ha detto...

Mi piace molto l'idea di abbinare il blu del vestito con i toni caldi dei gioielli! Ho partecipato anch'io di recente al mio primo matrimonio "da adulta", capisco l'emozione :)

Miria ha detto...

Gli orecchini mi piacciono veramente tantissimo, secondo me staranno benissimo con l'abito!

Piperita Patty ha detto...

@Jasmine: grazie! Peraltro quando sarò lì dovrò prendere appunti perchè è più o meno il tipo di cerimonia che vorrei fare io.

@Miria: grazie mille! A posteriori penso di essere stata davvero molto fortunata a trovare quelle componenti coniche, secondo me sono davvero belle!

Nyu Egawa ha detto...

Davvero belli! xD

Il medaglione messicano è stupendo!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille! Adoro quel medaglione, ma con questa storia della catena l'ho messo poco, spero di recuperare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...