giovedì 11 giugno 2015

Banana

Ultimamente ho visto in giro camicie e magliette stampate a banane. Magari è un modo di fare ironia su questa mania del tropicale, magari è solo che le banane, così gialle, fanno simpatia.
Così ho deciso che me ne sarei fatta la mia versione e ho realizzato l'apposito timbrino (ne ho fatto anche uno a forma di luna, ma quella è un'altra storia).

Lately I saw around banana print shirts and T-shirts. Maybe it's a way of being ironic about the tropical craze, maybe it's just that bananas are kinda funny.
So I decided to make my version and I carved the appropriate stamp (I also made one in the shape of a moon, but that's another story).

Come supporto ho utilizzato questa maglietta avorio, da cui avevo tagliato il fondo per fare una sciarpa per un'amica. Sto passando dal non avere crop top e guardarli con sospetto, ad averne anche troppi...

As a base I used this ivory t-shirt, from which I cut out the bottom to make a scarf for a friend. I'm going from having no crop top and watching them with suspicion, to having too many of them...

Ho stampato la maglietta...

I printed the tee...

... e, per un effetto migliore, mi sono messa a colorare tutte le bucce delle banane.

... and, for a better effect, I coloured all the banana peels.

Ecco il risultato finale! Non dovrei dirmelo da sola, ma lo trovo simpaticissimo, non vedo l'ora di metterlo!

Here is the final result! I should not say so myself, but I find it very nice, I can't wait to wear it!

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ma sei troppo brava con i timbri.. secondo me non mi verranno così bene quando tenterò di farli.. :s

Io le banane le mangio ma non amo le fantasia banana sui vestiti.. ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: Grazie mille! Io credo in te :D

The Girl next Deer ha detto...

Nooo, bellissima!!!

Babol ha detto...

Davvero una maglietta estivissima e carina!!

Piperita Patty ha detto...

@Girl Next Deer: Grazieeee :D

@Babol: grazie mille! :D

Clyo ha detto...

Bellissima! Ti stai dando un sacco da fare coi timbri! Io ho in mente un progetto GROSSO, ma per questo devo studiarmelo bene XD

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie mille! Non vedo l'ora di vedere cosa farai!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...