venerdì 26 giugno 2015

Outfit per un matrimonio/Outfit for a wedding

Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Vestito/Dress: bancarella in Porta Genova, Milano/stand in Porta Genova, Milan (10€)
Scarpe/Shoes: Primark (10£)

Come vi avevo raccontato, domenica scorsa, per la prima volta durante la mia età adulta, ho partecipato ad un matrimonio. Ero un po' nervosa: per fortuna il mio abbigliamento andava benissimo, però è stata un'esperienza un po' traumatica perché è stata la mia prima amica a sposarsi.

As I told you, last Sunday, for the first time in my adult life, I attended a wedding. I was a bit nervous: luckily my outfit was fine, though it was a somewhat traumatic experience because it was my first friend to get married.

Senso di vecchiaia a parte, mi sono divertita un sacco perché c'erano tanti miei amici, ottima musica klezmer, un ricco buffet e l'open bar che ha trasformato la festa in una sorta di Woodstock con il prato pieno di gente brilla sdraiata sulle apposite coperte o che ballava a piedi nudi nell'erba.

Aside for feeling old, I enjoyed it a lot because there were many of my friends, excellent klezmer music, a generous buffet and an open bar that transformed the party into a kind of Woodstock with a lawn full of people lying on the dedicated blankets or dancing barefoot in the grass.

7 commenti:

Cristina ha detto...

Adoro il blu elettrico e ti sta davvero bene..

Nyu Egawa ha detto...

Io ho l'ennesimo matrimonio questo lunedì... ormai le mie amiche si sono sposate quasi tutte.. ^^

Miria ha detto...

Stai veramente benissimo, quel colore poi mi piace un sacco!
io ormai ho finito il giro dei matrimoni, e pure quello della nascita del primo figlio! XD

Scarabocchio Girl ha detto...

Stavi benissimo con quel vestito, complimenti!
Per quanto riguarda il matrimonio, anche io all'inizio ero un po' frastornata..pensa che mi si sono sposate due amiche in un mese! E poi tutte le altre, e adesso sono nel giro dei figli. Praticamente tutte ne hanno già uno o due, o sono in dolce attesa.
Ma così è la vita..e forse sono questi eventi che ti fanno capire che si cresce, si cambia, si va avanti...

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: grazie mille!

@Nyu: accidenti!

@Miria: grazie :D Mamma mia, mi sa che io ho appena iniziato!

@Marta: grazie mille!!!
Io mi sento ancora una quindicenne dentro, che trauma!

Clyo ha detto...

Io invece credo di essere la prima e l'ultima ad essersi sposata, alcune invece hanno già dei figli, ma non ho mai pensato potesse essere un trauma il matrimonio! A volte si dà più peso a queste cose rispetto a ciò che sono! ;-)

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: ma non è per il matrimonio in sé, è che mi sento vecchia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...