lunedì 15 luglio 2013

Yogurt

Qualche tempo fa avevo comprato al supermercato uno yogurt da bere ad ananas e cocco. Era buono, ma gli ingredienti erano tremendi. Ho deciso di ricomprare uno yogurt da bere perché mi piace e dura più del latte (così se mi dimentico di comprarlo ho comunque qualcosa XD), però stavolta l'ho preso bianco. E' molto più versatile e si possono fare combinazioni buonissime! Miele, frutta a pezzi, caffè, nutella...ogni mattina una cosa diversa a seconda di quello che si desidera!
Essendo estate ho provato una combinazione tropicale che mi è piaciuta molto: scagliette di cocco e zucchero di canna ^^

Some time ago I bought at the supermarket a yogurt drink with pineapple and coconut. It was good, but the ingredients were tremendous. I decided to buy back a yogurt drink because I like it and it lasts more than milk (so if I forget to buy it I still have something XD), but this time I got the white one. It's much more versatile and you can make delicious combinations! Honey, pieces of fruit, coffee, chocolate...every morning a different thing depending on what you want!
Being summer I tried a tropical combination that I liked a lot: coconut flakes and sugar cane ^^

Come yogurt ho provato il più economico che ho trovato, quello della Fidel, che è stato completamente soddisfacente.

8 commenti:

Clyo ha detto...

Anch'io sono un'appassionata di Yogur bianco ( senza zucchero!) Lo prendo ogni mattina in genere col muesli ( anche quello senza zucchero, se no mi nausea), però ci sono marche che proprio non mi piacciono: il gusto cambia tantissimo da uno all'altro. Il tuo non lo conosco, di solito a Torino prendevo quello della Centrale del latte, più buono di Yomo o di altri annacquati ;-)

Piperita Patty ha detto...

Mah, questo è piuttosto acido ma anche bello cremoso, specie sul fondo. Avendone provati pochi però non saprei fare confronti sensati.

Cristina ha detto...

Io ho appena comprato un yogurt da bere alla pesca... quello bianco non mi dice molto :-| e ho anche preso il latte di mandorle che ADORO :D
e la mattina rimane comunque latte caldo con caffè e biscotti o cereali :)

Piperita Patty ha detto...

@Cri: latte di mandorle *Q* Io la mattina mangio qualunque cosa, anche salato!

Vagabondansia ha detto...

la colazione con lo yogurt e la frutta dentro mi piace più del cornetto!!!!!!!!!!!!!!! lo faccio spessissimo! non avevo mai visto qui bottiglioni!

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: cavoli, che passione! Allora forse i bottiglioni ti converrebbero :D

Muriomu ha detto...

mm con la nutella dev'essere buonissimo *_*
Io ho provato lo yogurt da bere alla banana, già pronto però

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: che buono alla banana!! Si potrebbe fare frullando la banana con lo yogurt bianco. Proverò! Grazie dell'ispirazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...