lunedì 29 luglio 2013

Orecchini estivi e collana steampunk/Summer earrings and steampunk necklace

L'altro giorno mi è partito l'impulso creativo e ho fatto tre paia di orecchini estivi. Avevo lì da un po'sia i ciondoli con i cammelli sia quelli con i pesci e sono contenta di averli finalmente usati.
Gli orecchini con la mano di Fatima (oltre ad essere molto trendy XD) sono pensati per fare coppia con la mia collana alchemica.

On the other day I had a creative impulse and I made three pairs of summerish earrings. I had both the pendants with camels and those with fishes for a lot og time and I'm glad to have finally used them.
The earrings with the hand of Fatima (as well as being very trendy XD) are designed to pair up with my alchemy necklace.

Ho anche fatto una collana un po' steampunk con una lampadina rotta. Non so perché, ma le lampadine rotte mi affascinano fin da piccola, mentre di quelle funzionanti mi importa poco.
Adesso la gente mi chiamerà zio Fester.

I also made a necklace a little steampunk with a broken light bulb. I do not know why, but broken bulbs fascinate me since childhood, while I care little about working ones.
Now people will start calling me Uncle Fester.

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

I pesci sono carinissimi. Devo vedere se dai cinesi ne trovo qualcuno da trasformare in orecchino.. hanno molte improbabili esche da pesca ma forse sono troppo grosse.. cercherò meglio. :p

Anonimo ha detto...

Mi piacciono gli orecchini che hai creato, specie quelli coi cammelli, di sicuro non se ne vedono molti in giro!

Sindel ha detto...

Sono molto graziosi gli orecchini con la mano di fatima!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: Grazie! Speriamo di sì, bella l'idea delle esche.

@Maria: grazie mille! In effetti non so dove li abbia pescati la mia amica, quei cammelli.

@Snidel: grazie mille!!

Vagabondansia ha detto...

gli orecchini fanno concorrenza a quelli di un negozio infatti pensavo li avessi comprati!la collana è originalissima!!!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: grazie mille, anche se temo che il merito non sia mio, ma dei ciondoli per quanto riguarda gli orecchini ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...