giovedì 7 aprile 2016

New old shoes

Mia madre, sentendo che stavo pensando di comprare un paio di sandali, me ne ha regalato un suo vecchio paio che non usava più. Mi piacciono un sacco, finalmente potrò fare sapere al mondo quando mi smalto le unghie dei piedi (magari ancora fra qualche mese).

My mother, hearing that I was planning to buy a pair of sandals, gave me as an old one of hers she no longer used. I like it a lot, I can finally let the world know when I put nail polish on my toes (maybe after a couple of months).

Mi ha anche regalato un paio di sue vecchie Clarks. Sono un po' rovinate, ma hanno la tomaia cucita alla suola, quindi dovrebbero reggere ancora per un po'. Per fortuna perché le scarpe dello stesso colore che ho comprato in Giappone hanno iniziato a rompersi.

She also gave me her old pair of Clarks. They are a bit ruined, but they have the upper stitched to the sole, so they should still hold up for a while. I'm lucky, because the shoes of the same color that I bought in Japan have started to break down.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...