giovedì 26 dicembre 2013

Regali di Natale/Christmas presents

Ecco i miei regali di natale di quest'anno ^^

Here are my Christmas gifts of this year ^^

La Pelosa Metà mi ha regalato delle carinissime finte Birkenstrok procacciate tramite la mia amica Lavinia

The Hairy Half gave me a pair of super cute fake Birkenstrok my friend Lavinia helped him to buy

Entrambi i genitori mi hanno finanziato un pezzo di settimana bianca, ma in più mi hanno fatto dei regali extra!
Mio padre mi ha regalato il "Diario del cattivo papà" di Guy Delisle, fumettista canadese famoso per le sue graphic novel ambientate in giro per il mondo che affrontano temi di attualità sociale e politica. Ma questo fumetto è tutt'altro che serio, è un manuale tragicomico sull'essere (cattivi) genitori.

Both parents have paid me a piece of ski week, but they also made me ​​some extra gifts!
My father gave me "Le guide du mauvais père" by Guy Delisle, a Canadian cartoonist famous for his graphic novels set around the world about current social and politicss issues. But this comic is anything but serious, it's a manual on being tragicomic (bad) parents.

Mia madre mi ha regalato un portatorte (non che io faccia molte torte, ma trasportare il tiramisù è sempre un disastro, quindi apprezzo) e delle decorazioni per cibo.

My mother gave me a cake holder (not that I make a lot of cakes, but to carry the tiramisu is always a mess, so I appreciated it) and food decorations.

 La mia nonna paterna mi ha regalato una bellissima collana di finti turchesi (che le avevo regalato l'anno scorso, ma fa niente, A ME piace un sacco XD). La mia nonna materna mi ha regalato un canovaccio calendario e una scatola di maron glaces (li adoro!) e due fumetti scelti da me. Entrambe le nonne mi hanno anche regalato dei soldi, che si apprezzano sempre *_*

My paternal grandmother gave me a beautiful necklace of fake turquoises (which I had given her last year, but no problem, I like it a lot XD). My maternal grandmother gave me a tea towel calendar and a box of marron glace (I love them!) and two comics I choose. Both grandmothers have also given me money, that I always appreciate *_*


Mia "suocera" ha regalato in comune a me e alla Pelosa Metà un navigatore in modo che smettiamo di perderci

My "mother in law" gave to the Hairy Half and me a navigator ith the hope that we'll stop getting lost

Mio "suocero" mi ha regalato una trilogia fantasy che mi ispirava

My "father in law" gave me a fantasy trilogy that interested me

Il fratello della Pelosa Metà ci ha regalato il Risiko e dei peperoncini coltivati da lui di diversi  livelli di piccantezza

The Hairy Half's brother gave us Risiko and chili peppers with different levels of hotness cultivated by him

Gli zii della Pelosa Metà mi hanno regalato un set da manicure

The Hairy Half uncles gave me a manicure set

La mia amica Moon mi ha regalato un bagnoschiuma e un siero ai fiori di cotone dell'Euphidra. Ha un profumo super e una bella scatola di latta che diventerà la mia nuova scatola del cucito!!!

My friend Moon gave me a cotton flowers bubble bath and a serum by Euphidra. It has a nice scent and a super nice tin box that will become my new sewing box!

14 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Quanti regalini.. xD
Bellissima la nonnina che ti riregala la tua collanina.. chissà che espressione hai fatto quando l'hai vista.. ahahah! Troppo simpatica! xD
Cmq è molto carina! :)

RagazzAcidella ha detto...

Super bottino eh :) Io ovviamente approvo la collana!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: in quel momento mi trattenevo a stento dal ridere :P

@Pauper: sono una fortunella! Grazie :D

Unknown ha detto...

che bei regali!!! io ho le Birkenstrok vere uguali a quelle che hai tu in foto e sono comodissime!!!

Piperita Patty ha detto...

@Eclisse: grazie! Buono a sapersi!

Cristina ha detto...

Anche i miei ci hanno regalato risiko, mentre io ho regalato alla mia dolce metà monopoli.. ahaha..
Quella trilogia piaceva anche a me.. Facci sapere poi cosa ne pensi!!
:)

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: giocherete per un pezzo!
Ho già letto il primo, è molto per ragazzine, ma è carino. Poi recensirò tutto bene.

la prociona ha detto...

regali rimessi in circolo XD ahahahahahahahahahaha muoio.

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: essendo la maga del riciclo un po'me lo merito :P

Acalia Fenders ha detto...

Quanti regali *__*
Tuo padre dev'essere un tipo spiritoso e molto simpatico :D

Cristina ha detto...

Risko è bellissimo!!!

Piperita Patty ha detto...

@Cri: io in realtà faccio schifo a Risiko XD

Muriomu ha detto...

che bell'albero, carine anche le luci al muro e... mamma mia quanti regali!!!
Ne approfitto anche per farti tanti auguri di buon Natale e buone feste!

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: la prima foto è fatta a casa di mia suocera che ci tiene tantissimo alle decorazioni natalizie e fa sempre un lavoro stupendo!
Sì, sono fortunata ^^
Buone feste anche a te, grazie!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...