venerdì 27 dicembre 2013

Timbro Totoro/Totoro stamp

Realizzazione fase per fase di un timbro Totoro, che ho poi regalato ad un'amica che adora lo Studio Ghibli. Avevo già fatto un paio di timbri, ma questo finora è stato senz'altro il più complicato. Però sono contenta perché è venuto bene. E' stato anche un ottimo allenamento per fare altri timbri per il mio progetto di stampa su stoffa.

Step by step making of a Totoro stamp, which I made to give to a friend who loves Studio Ghibli. I had already done a couple of stamps, but so far this has been by far the most complicated. I'm glad it came good. It was also a great workout to do other stamps for my project to print on fabric.

Per collaudarlo ho usato l'inchiostro che avevo comprato insieme al mio timbro professionale, però non mi è sembrato molto adatto. Dovrò riflettere sulla questione.

To test it I used the ink that I bought with my professional stamp, but it did not seem very suitable. I'll have to think about the question.

Nel frattempo però, puntando sul timbro, per una volta sono riuscita a realizzare per la mia amica dei pacchetti non solo decenti, ma anche minimal e carini.

In the meantime, however, focusing on the stamp, for once I was able to make for my friend packages that were not only decent, but also minimal and cute.

10 commenti:

Clyo ha detto...

Eccolo qui, Totoro!!! Anche io ho fatto dei biglietti con quelli venuti meglio ;-)

Piperita Patty ha detto...

Io mi sono pentita di non averne fatti molti di più!

Nyu Egawa ha detto...

Devo assolutamente ritrovare il materiale per farli.. sono certa di avere quello che usavo a scuola!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: io ho usato il materiale che era di mia madre ^^

Miria ha detto...

ma che figata!

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazie! ^^

Acalia Fenders ha detto...

Che idea carina per un regalo! Personalizzato, fatto a mano e a tema *__*
Che vuoi di più dalla vita? Un Totoro? ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille *_*

Sindel ha detto...

Che bello questo timbro Piperita, ma che materiale hai usato per realizzarlo? Anche io adoro lo studio Ghibli!

Piperita Patty ha detto...

@Sindel: grazie mille! La cosa verde è linoleum, si compra in colorificio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...