mercoledì 13 aprile 2016

Primark: il primo negozio italiano aprirà domani

Domani aprirà il primo negozio Primark in Italia, dentro e in contemporanea con l'Arese Shopping Center in viale Alfa Romeo, 20020 ad Arese, a una mezz'ora in macchina da Milano (ma più di una e mezza in treno) e a 45 minuti circa da Lugano.
Sono contenta perché, nonostante le controversie, amo questa catena sia per i prezzi sia per l'offerta, che spesso trovo più vivace e interessante di quella di marche concorrenti come H&M. Ma allo stesso tempo sono delusa che Primark non abbia aperto nel centro di Milano come annunciato all'inizio perché non ho una macchina e per me l'Arese Shopping Center è estremamente scomodo.
Probabilmente però in pochi anni aprirà nuovi negozi in tutta Italia, quindi basterà avere pazienza e intanto se non altro l'unico negozio esistente sarà vicino alla mia città.
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale:

4 commenti:

Cristina ha detto...

Ho provato, invano, a inviarci il curriculum.
E.. non vedo l'ora di andarci anch'io :D

Piperita Patty ha detto...

Io per il curriculum mi sono svegliata quando ormai era troppo tardi.

Cristina ha detto...

Non demordere perché in questi negozi, soprattutto all'inizio, cercano sempre personale.

Piperita Patty ha detto...

Grazie, starò attenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...