giovedì 28 aprile 2016

Wolf and Whale

Per la serie "ossessione per i timbri", ho stampato una nuova maglietta. Fra poco non avrò più magliette monocolori...
Mi sono ispirata alle favole usando il timbro a forma di albero che ho fatto di recente insieme a quello a forma di lupo che è stato uno dei primi che ho realizzato.

For the "obsession with stamps" series, I printed a new shirt. Soon I will not have a single plain T-shirt...
I got inspiration from fairytales using the tree stamp that I made recently in combination with the wolf stamp that was one of the first that I made.

In più ho usato per l'ennesima volta i timbri a forma di balena, stella marina, conchiglie ed ancora per stampare sulla giacca di jeans che avevo già ornato con dei pon pon. Perché sono una persona sobria.
Dopo questa forse potrei anche archiviare le balene per un po'. Forse.

Moreover I used for the umpteenth time the whale, starfish, shells and anchor stamps to print on denim jacket to wich I had already added some pom pom tim. Because I am a sober person.
After this maybe I will put the whales away for a while. Maybe.

5 commenti:

Patalice ha detto...

non è il mio genere di abbigliamento, ma sicuramente sei stata originale e brava

Nyu Egawa ha detto...

Mi piace tantissimo questa con il lupo nero e gli alberi verde su verde.. stupenda!!!

Piperita Patty ha detto...

@Patalice: grazie! :)

@Nyu: grazie mille!!!

Cristina ha detto...

quella con le balene è troppo tenera!!

Piperita Patty ha detto...

@Cristina: grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...