mercoledì 13 aprile 2016

Creature marine e... un pino/Sea critters and... a pine

Non ho ancora finito di mettere le nuove magliette che ho stampato, ma mi già sono messa a fare nuovi timbri. Si vede che mi è tornata la scimmia.
Mi sono decisa a fare il timbro balena che volevo da tanto, ma continuavo a rimandare perché, in effetti, ho già una maglietta e due vestiti con fantasia a balene. Visto che è il mio animale preferito era chiaro che non avrei resistito per sempre. Per variare un po' ho fatto un timbro che mostra anche lo scheletro della balena.
Ho fatto anche due timbri a conchiglie e uno a stella marina per rimanere in tema. Penso che li userò tutti insieme.
Il mio piano è di comprare della vernice per stoffa blu acceso per stampare su bianco e creare un effetto "porcellana" molto adatto all'estate.

I have not even worn all the new shirts that I printed, but I have already started to make new stamps. I think that my stamp-making frenzy is back.
I decided to make the whale stamp that I wanted for a long time, but I kept putting off because, I already have a t-shirt and two dresses with a whale pattern. Since it's my favorite animal it was clear that my restrain wouldn't last forever. To change a little I made a stamp that also shows the skeleton of the whale.
I also made two shell and one starfish stamps to stay on the theme. I project to use them all together.
My plan is to buy blue fabric paint to print on white and create a "porcelain" effect very suitable forsummer.

Già che stavo incidendo, ho fatto anche un timbro semplicissimo a forma di pino, perché finalmente ho avuto l'ispirazione per stampare su di una vecchia maglietta verde.

As I was already working on them, I also made a simple pine stamp, because I finally got the inspiration to print on an old green t-shirt.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...