martedì 19 aprile 2016

Salse Calvè

Ho trovato al supermercato le salse della Calvé in sconto, così ho colto l'occasione per provarle tutte. La messicana e la barbecue sono buone, ma simili a tante altre. Le più particolari sono la barbecue al miele, che è molto buona, l'agrodolce che è composta prevalentemente da mango, che ne è il sapore prevalente, ma che è molto dolce e quindi difficile da abbinare e la hot chicken. La hot chicken per me è stata una grande scoperta, mi ha causato una vera e propria assuefazione. Si tratta di una salsa un po' piccantina con una consistenza simile alla maionese. Fidatevi fino ad un certo punto però, perché per esempio il mio fidanzato non ne va matto.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

La hot chcken mi ispira.. mi piace una nota piccante! xD

Babol ha detto...

Io ho preso la barbeque da affiancare ai mini pig blankets pretzelosi che ho fatto qualche settimana fa ed è la morte loro!!
Purtroppo non amo troppo le salse, quindi dubito le proverò mai tutte....

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: poi il nome già dice tutto sull'abbinamento perfetto!

@Babol: io invece sono una drogata di salse (se non si fosse capito dal fatto che le ho comprate tutte...)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...