martedì 4 marzo 2014

Outfit dalla montagna/Mountain outfit

Ecco tre outfit che ho indossato in vacanza. Andando a sciare, non mi sono portata dietro abiti particolarmente affascinanti o originali (anche se il mio ragazzo insinua malignamente che mi sono comunque portata troppa roba XD). Visto che eravamo in montagna, mi sono tenuta soprattutto sul mori, che stava benissimo con l'ambientazione, cercando di sfruttare al massimo quei capi che con l'arrivo (si spera) della bella stagione non metterò più per un po'.

Here are three outfits that I wore on vacation. Going to ski, I didn't bring particularly fascinating or original clothes (although my boyfriend maliciously insinuates that I still brought too much stuff XD). Since we were in the mountains, I stuck mostly on a mori look, which was great with the setting, trying to use those clothes that (hopefully) with the arrival of spring I won't wear for a while.

4 commenti:

Cristina ha detto...

Il secondo è il mio preferito!! Carino carino.. :)

Piperita Patty ha detto...

Grazie!

Muriomu ha detto...

Ciao Fatina!!
La felpa con il panda della prima foto è meravigliosa, se fosse rosa sarebbe perfetta XD
Che bello che sei andata a sciare *-*

P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: ciaooo! Il panda ringrazia XD
Guarda, sono contentissima, adoro sciare e una pausa ci voleva proprio.
Vado a vedere il giveaway ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...