venerdì 14 marzo 2014

Wishlist colorata/Colorful wishlist

La mia precedente wishlist è ancora valida, ma, con l'arrivo della primavera, mi pare troppo cupa, così ho deciso di farne un'altra più colorata. Come sapete, la mia fissa del momento è il giallo. Possiedo già cose gialle e vorrei evitare di riempirmi l'armadio con altre perché in genere quando mi passano le fasi di colore do via la maggior parte delle cose comprate, quindi mi piacerebbe molto uno smalto giallo, possibilmente di una tonalità calda che si intoni con la mia pelle pallida.
In teoria non dovrei comprare altri maglioni, ma mi piacerebbe anche un cardigan giallo mostarda, che si intonerebbe bene ai colori autunnali prevalenti nel mio guardaroba. Se ne trovo uno carino a poco penso lo comprerò. Non sarebbe male avere anche una sciarpa dello stesso colore, ma quella sarebbe davvero un extra.
Mi piace molto anche il color corallo, ma ho già una camicia e non ho voglia di comprare altri vestiti. Anche qui però ripiego sul trucco: vorrei uno di quei rossetti corallo che andavano tanto la scorsa estate. Però la Pelosa Metà odia i rossetti e io non amo molto attirare l'attenzione sulla mia bocca, quindi vedrò.
Altri due colori che ultimamente mi affascinano sono il verde veronese (un verde abbastanza scuro con molto blu) e l'indaco chiaro, un colore fra il viola e l'azzurro pastello, per cui non mi dispiacerebbe trovare qualcosa in questi colori. Del secondo ho già comprato uno smalto ^^
Ah, e mi piacerebbe anche qualcosa di bianco a pallini neri.
Insomma, più che di cose specifiche ho voglia di specifici colori!

My last wishlist is still valid, but , with the arrival of spring, it seems too dark, so I decided to do a more colorful one. As you know, my fixation of the moment is yellow. I already have yellow clothes so I want to avoid filling my closet because usually when the color phase passes I give away most of the things I bought, so I 'd really like a yellow nail polish, possibly of a warm tone that fits my pale skin.
In theory I should not buy more sweaters, but I'd also like a mustard cardigan, which would fit well the autumn colors prevalent in my wardrobe. If I find a cute one for little I will buy it. It would be nice to also have a scarf of the same colo , but that would really be an extra.
I also really like coral, but I already have a blouse of this colour and I did not want to buy other clothes. So I fall back on the makeup here too: I would like one of those coral lipsticks that were so trendy last summer. But the Hairy Half hates lipsticks and I do not like so much to draw attention to my mouth, so I'll see.
Two other colors that fascinate me lately are viridian (a fairly dark green with a lot of blue) and bright indigo, a color between pastel purple and blue, so I would not mind finding something in these colors.  I already bought a nail polish of the second colour ^^
In short, rather than specific things I want specific colors!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ecco: la sciarpa la voglio così! giallo mostarda... mi sto attrezzando per imparare a sferruzzare :-D

Piperita Patty ha detto...

Infatti quando l'ho trovata pensavo a te :D
Vorrei imparare a sferruzzare anch'io, l'uncinetto è lento

Acalia Fenders ha detto...

Con il giallo ho dei problemi esistenziali, con il mio incarnato cadaverico mi sbatte orrendamente XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: anch'io pensavo la stessa cosa, invece poi ho scoperto che basta scegliere la tonalità giusta, almeno su di me. A me sta bene il giallo con un po'di arancione dentro o tendente al marrone. IL giallo pallido invece mi sta da cani.
Il colore che proprio non posso mettere è il verde fluo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...